Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive 5p - Grigio Lipari - 2007 - CB

Peccato, non c'è la faccina che sbava...sarebbe stata utile in questa occasione XD

hahahahah xD peccato che dovrò aspettare fino a lunedì prossimo per montarla =( speravo tanto di testarla nel finesettimana =(
 
le foto parlano da se............ senza commenti!! wow

oggi è pronta Loretta =) purtroppo abbiamo trovato una cuffia lato cambio che con la velocità si gonfia e perde grasso causa fascetta lenta (deve essere rimesso perchè ne ha perso troppo), un paraolio del differenziale rotto e a sinistra si sta consumando la gomma intorno al semiasse, che tocca sulla forchetta dell'ammortizzatore in accelerazione, deve essere spostata un po.. =( però da oggi sarà piu in forma che mai =)
 
ragazzi eccovi le prime impressioni del kit della CO.ME..

VANTAGGI:
- Il motore con qualsiasi marcia riprende bene;
- Il volano non vibra più in piena coppia se non in maniera lieve (ma si tratta della vibrazione del diesel che non viene piu assorbita dal bi-massa);
- L'accensione è velocissima e più fluida;
- La frizione stacca benissimo e il pedale duro è solo un lontano ricordo, è più dolce di una Panda fiammante!;
- Il motore sembra girare molto più leggero con conseguente guadagno in accelerazione.

SVANTAGGI:
- Specialmente a motore caldo, a minimo e con pedale frizione rilasciato, dal cambio si sente un fastidioso bacchettio, causato dallo "sbattimento" degli ingranaggi del cambio;
- Se prima col bi-massa potevo andare tranquillamente in sesta e in qualsiasi altra marcia a 1000rpm, ora non è più possibile perchè il motore soffre un po ai bassi regimi, anche se accelerando riprende bene e meglio, un po come i benzina;
- In accelerazione in piena coppia, al posto delle vibrazioni si sente un rumore molto cupo, comunque non fastidioso;
- Su strada, andando normalmente, il motore è un po ruvido e si trasmette un po all'interno dell'abitacolo, peggiorando un po il comfort.

Per ora è quello che ho notato, devo dire che comunque, l'unica cosa che mi da davvero fastidio è quel bacchettio al minimo che sa di auto vecchia, d'altro canto però, ora sembra molto più racing e con funzionamento simile a un benzina =D

Mi hanno detto anche che il motore girando più leggero, dovrebbe consumare meno. Anche questo è da verificare, perchè a causa della nuova mappa, la centralina ancora non si assesta per bene.
 
Sbavvvvvvv :) Ma di dove sei, cosi magari la vengo a vedere da vicino questa belva super affascinante e cattivona :) complimenti :)
 
Complimenti Alfyx!

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto