Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Ragazzi..io non ho messo la paratia della q.v. con il finale doppio ma ho tenuto l'originale del multiair..che rischi ci sono???

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

la paratia c'è l'hanno tutte le versioni doppio scarico diesel/benza
rischi ? hai solo una parte del serbatoio coperto e l'altro no potrebbe scaldare un po'
 
Si h scritto quadrifoglio per farmi capire al volo..comunque anche se scalda non succede niente giusto?se no domani la ordino..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
scusa alfista_CC ma hai detto la stessa cosa ..:grinser005:


comprarlo già fatto ? ... quelle saldature non si possono guardare .. scusate ,, e a quel punto se vogliono ti rompono le scatole i tutori .. dell'ordine ..
perchè risulta manomesso...

Evidentemente nn avevo visto il tuo post cmq il tuo se nn sbaglio è specifico per il tuo motore quindi è normale che era già predisposto questo invece lo hanno dovuto adattare..cmq tranquillo che noi cc nn ci inginocchiamo a vedere le saldature...solo l ispettore alfa potrebbe fare storie se ci fosse qualche problema al sistema di scarico.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Si h scritto quadrifoglio per farmi capire al volo..comunque anche se scalda non succede niente giusto?se no domani la ordino..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Be mettercela ti costa pochissimo e stai tranquillo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Quali saldature?

Quelle del raccordo?

Non è stato toccato nè il centrale nè il silenziatore finale!

scusa alfista_CC ma hai detto la stessa cosa ..:grinser005:


comprarlo già fatto ? ... quelle saldature non si possono guardare .. scusate ,, e a quel punto se vogliono ti rompono le scatole i tutori .. dell'ordine ..
perchè risulta manomesso...
 
scusa alfista_CC ma hai detto la stessa cosa ..:grinser005:


comprarlo già fatto ? ... quelle saldature non si possono guardare .. scusate ,, e a quel punto se vogliono ti rompono le scatole i tutori .. dell'ordine ..
perchè risulta manomesso...

Evidentemente nn avevo visto il tuo post cmq il tuo se nn sbaglio è specifico per il tuo motore quindi è normale che era già predisposto questo invece lo hanno dovuto adattare..cmq tranquillo che noi cc nn ci inginocchiamo a vedere le saldature...solo l ispettore alfa potrebbe fare storie se ci fosse qualche problema al sistema di scarico.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

mah ...::cop::

io ho visto queste foto e mi sembra saldato
https://forum.clubalfa.it/attachments/83588
scusate entrambi ho letto male e visto peggio ..:Indiavolato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho provato a montare il DAM per il doppio scarico (finto), senza smontare il paraurti, ma mi sono fermato a metà dell'opera per paura di fare danni .: lol :.
In pratica ho visto che ci sono 2 viti nel passaruota ed avevo difficoltà ad arrivarci.. alla fine penso di farlo fare a qualcuno di più competente, anche se non sembrava impossibile..
 
Sono due vitine a stella!

Se hai svitato i bulloni che problemi hai avuto con le vitine?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non le viti a stella laterali, guardando sotto si intravedevano altre due viti vicino il passaruota.. ora però mi sta venendo il dubbio che non fossero collegate al dam... erano solo 4 bulloni e 2 viti a stella?