Marche Alfisti marchigiani

ragazzi non rispondete tutti insieme!!!
 
we ragazzi!!! non mi collego molto spesso causa lavoro ma se si organizza ci sono... allora che si fa? radunata e prazo da tigre?
 
Ragazzi vi andrebbe di venire alla cena natalizia in Abruzzo??è da tanto che non ci si riesce ad organizzare con un incontro...

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
 
Mi scuso con il forum ma in questo periodo sono sempre in giro per lavoro...con la crisi bisogna lavorare il doppio per guadagnare la metà
 
purtroppo il lavoro e' cosi quasi per tutti ma non dobbiamo mollare !!!matteo per la cena per quanto mi riguarda lo sai che sarei felicissimo ma e' molto improbabile che ci sia. i ragazzi invece molti hanno le ferie e forse riescono. i raduni sono sempre piu' scarsi a causa del poco tempo e dei costi. il raduno che organizzo per marzo sara' un mega raduno a bassissimo costo e sara' fatto per mangiare bene e per divertirsi.
 
purtroppo il lavoro e' cosi quasi per tutti ma non dobbiamo mollare !!!matteo per la cena per quanto mi riguarda lo sai che sarei felicissimo ma e' molto improbabile che ci sia. i ragazzi invece molti hanno le ferie e forse riescono. i raduni sono sempre piu' scarsi a causa del poco tempo e dei costi. il raduno che organizzo per marzo sara' un mega raduno a bassissimo costo e sara' fatto per mangiare bene e per divertirsi.

Si..capisco benissimo, anch'io sto messo male con il lavoro, e ho dovuto limare parecchi raduni che prima avrei fatto senza pensarci due volte...porca miseria....spero che x marzo riesca a venire.....

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
 
Si..capisco benissimo, anch'io sto messo male con il lavoro, e ho dovuto limare parecchi raduni che prima avrei fatto senza pensarci due volte...porca miseria....spero che x marzo riesca a venire.....

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

dai mattè vediamo a marzo di riuscirci ad andare ;)
 
ci conto e nel frattempo propongo pizzata con giro sui kart!!!l'ultima volta ci siamo divertiti tantissimo se non fosse per i dolori post kart e per il problema con il mio amico andrea che purtroppo ha avuto un piccolo incidente. come va andre' tutto bene??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ooooo un bell'incontr con gli amicidell'abruzzo sarebbe il massimo! Ha ragione Marco, l'ultima volta pizza e Kart è andata benissimo ( a parte il mio peso non adatto al kart...) e speriamo che per Marzo riusciremo a fare qualcosa di davvero bello!!! Ovvio che per pizza e kart quando e come vogliamo sapete che la mia presenza è scontata!!! :)