Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ora ci manca che gli amici Napoletani richiedano la stessa idea e la frittata è completata. E noi regaliamo i diritti d'autore a dx e a sx
Ma smettila di lamentarti, hai ricevuto un bel po di monete d'oro, non ti basta ??? Mo vuole pure i diritti d'autore...:smiley_001:
 
ma forse non sai peppe, che Adriano mi ha scritto in pvt che il 25% del valore dei premi andrà a noi in € proprio per l'utilizzo delle nostre idee...ahahah

io penso che a casa di qualcuno, il bis è di obbligo ogni pasto!
Ragazzo evitiamo di fare doppi post per cortesia hahahahahahahh
Gianni ciao scusami se non ti ho salutato ma trattare con questi responsabili è un impegno gravoso hahahah
 
io penso che a casa di qualcuno, il bis è di obbligo ogni pasto!

Dai che porto le zeppole con il miele ( crispeddi co meli ) sabato sera preparo il riso e visto che non dobbiamo partire presto domenica mattina ho il tempo peri friggerle.pappa.:.
 
giomito...forse è l'età invece dei responsabili???
Ma per l'età certo l'Elvetico mica scherza, però non voglio credere come ci arriverai tu con la testa alla sua veneranda età :lol2::WC:. E qui mi sono giocato l'ultimo jolly del forum adesso mi sa che mi butteranno fuori una volta x tutte :lachen001:
 
rosario ma parli seriamente? se fai così non ci puoi più scollare di dosso! ahaha

adriano, hai fatto la prova se vengono bene come risultato finale?
 
Ragazzi, io saluto tutti e dò la buona notte ai siculi e non!:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
adriano, hai fatto la prova se vengono bene come risultato finale?
Si, le ho stampate e ritagliate. E venuto via un bordino, ma niente di che. Non ho controllato i numeri, spero che siano giusti, a prate quelle speciali...

Buona notte Ciccio