Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Presente!! Buonasera all'amici
 
ci sono io se ti va bene.
Magari eri una Giuseppa allora era meglio, ma se proprio mi devo accontentare stringo i denti e ti dico di si hahahahahhahahah Ciao Giusè come stai? Non ti ho chiesto mai di cosa ti occupi nella vita?
 
Magari eri una Giuseppa allora era meglio, ma se proprio mi devo accontentare stringo i denti e ti dico di si hahahahahhahahah Ciao Giusè come stai? Non ti ho chiesto mai di cosa ti occupi nella vita?

E ti pareva...:lol2:
 
Magari eri una Giuseppa allora era meglio, ma se proprio mi devo accontentare stringo i denti e ti dico di si hahahahahhahahah Ciao Giusè come stai? Non ti ho chiesto mai di cosa ti occupi nella vita?
Sono un piccolo tecnico informatico a partita IVA. (ricerca e sviluppo).
Negli ultimi 6 anni mi sono occupato di sicurezza aeroportuale (traffico aereo), dall'anno prossimo chissà! :fragend013:
 
sera a tutti....ducaros ti ho mandato la locandina!

Sono un piccolo tecnico informatico a partita IVA. (ricerca e sviluppo).
Negli ultimi 6 anni mi sono occupato di sicurezza aeroportuale (traffico aereo), dall'anno prossimo chissà! :fragend013:
bellissimo, cosa in particolare hai trattato?
 
ciao Anto, periodo nero...figuriamoci per andare alle poste! ahahah
spero che appena passa sto mese le cose si sistemino e mi possoo collegare tutte le sere
 
'sera ragazzi.
Come dicono i radioamtarori faccio un "po' di bianco"...
 
ciao Anto, periodo nero...figuriamoci per andare alle poste! ahahah
spero che appena passa sto mese le cose si sistemino e mi possoo collegare tutte le sere

Spero nulla di grave per il periodo nero, a parte avere a che fare con certa gente che hai li vicino...
eyebrows.gif
:grinser021:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anto, si ha a che fare con quest gentaglia...ahahaha noooo ma che dico, si razzola con le materie dell'università, tesi, tirocinio etc etc