Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

anto, si ha a che fare con quest gentaglia...ahahaha noooo ma che dico, si razzola con le materie dell'università, tesi, tirocinio etc etc
Ah ho capito. Ma quanto ti manca per laurearti ?
 
altri due esami....pensavo per inizio anno, ma il mio carissimo prof se la sta prendendo con comodo
 
bellissimo, cosa in particolare hai trattato?
Ciao Celicared. Rieccomi qua.
A-SMGCS
Advanced Surface Movement Guidance & Control System.
In breve (ma molto in breve) è un insieme di software e hardware che leggono una serie di sensori: Radar primari, radar secondari, multilaterazione.
Interpretiamo i dati (tracce aeree, oggetti in movimento o fermi) e rappresentiamo il risultato sugli schermi in torre di controllo (e non solo) affinché possano affrontare con maggiore sicurezza le decisione del traffico aereo e a terra, inteso come in aeroporto.
 
Ultima modifica:
Ciao Celicared. Rieccomi qua.
A-SMGCS
Advanced Surface Movement Guidance & Control System.
In breve (ma molto in breve) è un insieme di software e hardware che leggono una serie di sensori: Radar primari, radar secondari, multilaterazione.
Interpretiamo i dati (tracce aeree, oggetti in movimento o fermi) e rappresentiamo il risultato sugli schermi in torre di controllo (e non solo) affinché possano afforntare con maggiore sicurezza le decisione del traffico aereo e a terra, inteso come in aeroporto.
Da quello che leggo deve essere un lavoro molto importante e di responsabiltà
 
Da quello che leggo deve essere un lavoro molto importante e di responsabiltà
Si Ginko, lo è.
Per chi lavora nel software, può immaginare il livello di sicurezza richiesto in questo settore.

OK ragazzi, vado a nanna.

Ci sentiamo domani, per il raduno di Adriano.
Notte ragazzi.
 
Ultima modifica:
Si Ginko, lo è.
Per chi lavora nel software, può immaginare il livello di sicurezza richiesto in questo settore.

Beh io non so molto del settore ma posso immaginare. Ma ti occupi solo della zona di Milano o controlli anche altre zone ?

Visto che solo rimasi auguro buonanotte e spengo tutto...Lascio sempre la luce di cortesia accesa nel caso qualcuno entri più tardi

P.S.
Scrivendo e scherzando non mi ero reso conto di aver superato i 3000 messaggi:smiley_001:
 
Ultima modifica:
Beh io non so molto del settore ma posso immaginare. Ma ti occupi solo della zona di Milano o controlli anche altre zone ?
Ho letto solo ora.
No, a Milano c'è la sede della multinazionale per cui lavoro.
Il nostro prodotto è piazzato all'estero, in Italia non ci fanno entrare per via di un accordo tra l'ENAV ed una società italiana che qui non posso citare. Praticamente un monopolio.
E purtroppo (per me) la multinazionale sta spostando il prodotto (solo il prodotto) in Francia.
 
capito di cosa ti occupi, studiato tempo fa e come ho capito anche la società che non citi è esclusiva nel territorio....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
capito di cosa ti occupi, studiato tempo fa e come ho capito anche la società che non citi è esclusiva nel territorio....
Già.
C'est la vie!
Bhè, ora stacco.
'notte a tutti, a la prossima.