Un saluto giornaliero

buongiornoooo ragazziiiiii!!!!!!!!
 
Buona domenica ragazzi!

Si avvicinano le feste..comportatevi bene mi raccomando.. :)
 
Buona domenica ragazzi!

Si avvicinano le feste..comportatevi bene mi raccomando.. :)
Ciao andre89, non ti preoccupare, oggi faremo i bravi. Ci sono vari pranzi di Natale di ClubAlfa, quindi giornata all'insegna dell'amicizia. W Club Alfa
 
Ciaoooo ragazziiiii ... buon inizio di settimana a tutti ... ormai la domenica sta per finire

:decoccio:
 
Ciao a tutti amici Alfisti. Sono iscritto da ottobre ma scopro solo adesso questa discussione, in questo Forum veramente grande.- Comunque discussione interessante, salutare gli amici virtuali e non, fa parte delle mie abitudini è comunque è stata una buona cosa aprirla.- Comunque approfitto per dare un Augurio di Buon Natale a tutti voi, ai vostri cari è, ovviamente alle nostre Grandi Alfa Romeo.- Ho fatto gli Auguri in questa discussione in quanto usando il "cerca" ho trovato tante discussioni sugli Auguri, ma sono tutte vecchie, quindi puo' dars che non le legga nessuno, altre invece sono chiuse.- Comunque vista l'ora, oltre al Buon Natale vi augura una buona giornata, ciao.-
 
Buongiorno a tutti anche oggi, Santo Stefano in progress, mettiamoci di nuovo ai fornelli:)
 
Ciao, anche questa volta mi capita di essere il primo a dare il buon giorno agli Alfisti, vista l'ora.- Natale e S.Stefano sono passati, qualche giorno di sosta per quanto riguarda l'esagerare a tavola.- Dopo aver mangiato secondo la tradizione ed aver messo in crisi la nostra digestione, ci prendiamo qualche giorno di pausa con cibi più leggeri.- Si riprende il 31-12-2011:D.- Buona giornata a tutti:decoccio:.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno amici, siamo al 28-12-2011, visto che mancano solo 3 giorni alla fine di questo ennesimo anno burrascoso 2011, direi di iniziare il conto alla rovescia che ci accompagnerà al fatidico din don della mezzanotte, che aprrirà un catastrofico (almeno secondo i maya) 2012.-