rumorosità generali

alfasasinomio

Alfista principiante
28 Novembre 2007
51
0
6
51
na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1,9 jtd 115 3porte 2001
ciao ragazzi:decoccio:,lo sò l'argomento sarà stato super trattato,ma,io non riesco a trovare niente in merito.

tra i tanti rumori,quelli che mi danno in assoluto + fastidio,sono;porte rumorose (la mia e 3 porte)

autoradio cd rumoroso,perchè non allineato sul lato sinistro,quindi presumo sfreghi sul porta schede inferiore.


qualcuno puo aiutarmi in merito.

ringrazio anticipatamente
:)
 
ho i tuoi stessi problemi...dovresti smontare tutti i pannelli e ripristinare i fermi che li tengono fermi...col freddo tendo a rompersi...io ho piu o meno risolto ora ho solo un rumore nel posteriore ke nn so come risolvere comunque dove trovi piu sfrecamenti metti delle spugne per evitare lo sfrecamento
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho i tuoi stessi problemi...dovresti smontare tutti i pannelli e ripristinare i fermi che li tengono fermi...col freddo tendo a rompersi...io ho piu o meno risolto ora ho solo un rumore nel posteriore ke nn so come risolvere comunque dove trovi piu sfrecamenti metti delle spugne per evitare lo sfrecamento

sai dirmi come si smontano i pannelli porta,opp.sai se c'e un tutorial in merito,grazie