Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao Marioooo come stai?? Bene quindi domani mangiatona anche tu???
 
ciao.....bene tu come stai tutto ok????si anche io domani di mangiata.ora sto tribulando per organizzarmi al meglio.....pero ci saro!!!!!
 
Grande Mario, non avresti mai potuto disertare ad un evento cosi importante...
 
Buongiorno, sono di ritorno dalla mia marcia mattutina di quasi un'ora per adesso. Sarà un fattore psicologico (ancora sono all'inizio deò programma "recupero del mio fisico scultoreo) ma mi sento meglio.
Allora ritornando a noi, ieri sera avete aspettato che il sottoscritto abbia chiuso qui per farvi una bella chiaccherata. Giuseppe (wnepe) mizzica bellissimo lavoro fai tu, complimenti.
Antonio non ci posso far niente, domandare è più forte di me hahahhahhahha
Hei picciotto, oggi ti ho battuto in camminata, ben 3 ore !!! Mi sono allegerito alla grande, non di peso, ma di borsellino !!! :smiley_001: Fatto tutti i regali di Natale, questa si che è una soddisfazione !!!
Grande Mario che ha deciso di venire a pranzo domani :grinser002:
Buona sera a tutti picciotti
 
Buonasera a te Adriano, apprendo appena adesso che qualcuno con il portafoglio pieno (fino a questo pomeriggio) è ancora era rimasto...:lol2: d'altronde tu dal canton Ticino non risenti della brutta aria che tira nella nostra "bella" Italia...
 
Buonasera a te Adriano, apprendo appena adesso che qualcuno con il portafoglio pieno (fino a questo pomeriggio) è ancora era rimasto...:lol2: d'altronde tu dal canton Ticino non risenti della brutta aria che tira nella nostra "bella" Italia...
hahaha, non ti illudere Nicola, ma anche qui non crescono sulle piante !!!! Però è vero che stiamo meglio di voi. Il problema che abbiamo ora, è che l'euro è sceso di brutto, quindi per chi lavora per la zona euro sono dolori in più, essendo il Ticino vicino ai valichi, molti ne approfittano per andare a fare spesa in Italia (molti più di prima intendo), così i negozianti ticinesi piangono ! Però tutto sommato, la situazione è vivibile
 
Adri se hai qualche occupazione per me da propormi, mi trasferisco volentieri :lachen001:
 
Raagazzi la volete sapere una cosa??????????? la volete sapere????

sapete cosa sta facendo giomito?.

volete sapere????????????
 
Raagazzi la volete sapere una cosa??????????? la volete sapere????

sapete cosa sta facendo giomito?.

volete sapere????????????
Secondo me, sta preparando una qualche min... ops, un qualche scherzo per domani hahaha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella gente buonasera ,picciotti sto friggendopappa.:..