Svizzera I Pranzo di Natale del 18 dicembre 2011, Club Alfa Svizzera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon ultimo confermo pure io!!!



esatto, è poco dopo l'uscita di "Castronno"



esatto, uscita Gazzada, di prosegue seguendo la strada fino a che, alla fine di una galleria in prossimità dell'Iper si deve girare a destra (verso Malnate/Como), dopo circa un km, rotonda dove si va verso sinistra sulla SP3 con direzione Svizzera dove si arriverà a Gaggiolo in prossimità del valico.
Alla rotonda vicino ad un, se ricordo bene, Carrefour Market si va verso sinistra con direzione Viggiù/Saltrio che sono praticamente attaccati.

Traffico permettendo, dall'uscita dell'autostrada sono circa 30 minuti, al limite si può organizzare un "miniraduno" dal benzinaio (praticamente faccio la stessa strada)
Leggo solo ora,
è un'ottima idea.
penso di arrivare li' (area dis servizio) tra le 10.30 e le 11.00 se non è troppo presto.
 
Buon ultimo confermo pure io!!!



esatto, è poco dopo l'uscita di "Castronno"



esatto, uscita Gazzada, di prosegue seguendo la strada fino a che, alla fine di una galleria in prossimità dell'Iper si deve girare a destra (verso Malnate/Como), dopo circa un km, rotonda dove si va verso sinistra sulla SP3 con direzione Svizzera dove si arriverà a Gaggiolo in prossimità del valico.
Alla rotonda vicino ad un, se ricordo bene, Carrefour Market si va verso sinistra con direzione Viggiù/Saltrio che sono praticamente attaccati.

Traffico permettendo, dall'uscita dell'autostrada sono circa 30 minuti, al limite si può organizzare un "miniraduno" dal benzinaio (praticamente faccio la stessa strada)
Ottimo Blackjack, speriamo che si collegano ancora questa mattina per vedere il tuo post.
Prontiiiiiii Alfisti? Daiiiii che passiamo una bella giornata in sana compagnia :eclipsee_Victoria:

Vedo che wnepe mi ha preceduto, ottimo
 
Ultima modifica:
Ottimo Blackjack, speriamo che si collegano ancora questa mattina per vedere il tuo post.
Prontiiiiiii Alfisti? Daiiiii che passiamo una bella giornata in sana compagnia :eclipsee_Victoria:

Vedo che wnepe mi ha preceduto, ottimo
OK , sto partendo. ci vediamo tra poco.
ciaooo.
 
OK , sto partendo. ci vediamo tra poco.
ciaooo.

Adriano mi ha appena dato il tuo numero di cell, ti chiamo.

p.s
essere al distributore alle 10:30 è veramente presto , anche alle 11.15 si arriva più che comodamente :p
 
ciao grandi !! fatemi sapere com'è andata !!!! buon raduno ;)
 
Complimenti Adriano, siamo rientrati da poco con la pancia piena e molto soddisfatti dal tuo primo pranzo di Natale...Ne approfitto per fare a tutti di nuovo Buone Feste
 
Proprio una bella giornata passata in ottima compagnia..Bravo Adriano che ci ai fatto divertire con la tombola,peccato per il mancato collegamento con gli amici siculi...sara'per la prossima.Un saluto a tutti coloro che hanno partecipato
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo ragazzi, mi pare che tutti siano rimasti soddisfatti della giornata.­ Ci siamo divertiti, abbiamo mangiato, giocato, il tutto in sana compagnia DSCN1988.jpg
Peccato soltanto per il collegamento non riuscito con gli amici campani e siculi. Per il resto tutto ok, Manu e io siamo rimasti contenti e spero che sia così per tutti.
W ClubAlfaSvizzera, avanti così :eclipsee_Victoria:
 
Ciao ragazzi, anche giù da noi l'evento si è svolto nel migliore dei modi, mi dispiace tantissimo per il mancato collegamento, sarebbe stato un modo per sentirci ulteriormente vicini. Un abbraccio a tutti...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mhaaa... sbaglio o ai messo la "la foto migliore"?:lachen001:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.