Emilia-Romagna PRANZO DI NATALE: Club Alfa Emilia Romagna e Lombardia - Domenica 18/12/2011

Grazie Anogri ... è stata una magnifica giornata .. a voi come è andata ? .. spero vi siate divertiti.


Ringrazio di cuore , ma veramente veramente tanto tutti i partecipanti ... la giornata è stata all'insegna dell'allegria ... è vero che non eravamo in tantissimi , ma alla fine sono contento per come abbiamo passato il tempo insieme.

Grazie agli irriducibili Pipis , Niko ed Axel .. ma soprattutto a chi ha partecipato per la prima volta come Alembic e V6 ... spero vi siate divertiti anche se non era un vero e proprio raduno ... la vostra compagnia è stata veramente splendida ... e non lo dico come frase fatta ma perchè lo credo davvero .. altrimenti avrei potuto scrivere semplicemente grazie a tutti e basta :D


Fabietto fabietto invece , cosa hai combinato ? ... la prossima volta dovrai farti perdonare in qualche modo ;)

Ciao :decoccio: grazie ancora :)
 
Grazie Anogri ... è stata una magnifica giornata .. a voi come è andata ? .. spero vi siate divertiti.


Ringrazio di cuore , ma veramente veramente tanto tutti i partecipanti ... la giornata è stata all'insegna dell'allegria ... è vero che non eravamo in tantissimi , ma alla fine sono contento per come abbiamo passato il tempo insieme.


Grazie agli irriducibili Pipis , Niko ed Axel .. ma soprattutto a chi ha partecipato per la prima volta come Alembic e V6 ... spero vi siate divertiti anche se non era un vero e proprio raduno ... la vostra compagnia è stata veramente splendida ... e non lo dico come frase fatta ma perchè lo credo davvero .. altrimenti avrei potuto scrivere semplicemente grazie a tutti e basta :D


Fabietto fabietto invece , cosa hai combinato ? ... la prossima volta dovrai farti perdonare in qualche modo ;)

Ciao :decoccio: grazie ancora :)

cosa hai combinato fabio?? gio racconta!!
spero di avere più tempo la prossima volta
 
Mi associo a quanto detto da Giox e ringrazio tutti gli amici che hanno accolto me e la mia consorte nel Club con grande amicizia. :ernaehrung004:

Attendo con ansia il prossimo evento.:auto003:
 
Grazie a tutti voi per aver partecipato , e' sempre bello passare le giornate in vostra compagni, auguro a tutti un sereno natale e un felice anno
Nuovo



---
I am here: Google Maps

;) quante risate oggi ... :D ... dobbiamo replicare al prossimo appuntamento ihihihi
 
Grazie anche a te "Giox156" e allo staff per l'organizzazione e il raduno Natalizio (chiamiamolo cosi) perfettamente riuscito, fatto in una bellissima zona storica della Provincia di Piacenza che ha fatto un bel decoro alle splendide Alfa presenti.- Un caloroso saluto va a tutti i partecipanti anche se pochi ma validi.- Un pensierino anche a "FEBIO5" che, "poverino", ci ha abbandonati all'ultimo minuto, rendendo vana la mia speranza di rivedere, oltre che lui, anche la sua bella "GT" rossa che oggi avrebbe completato il parco auto presente, unitaamente ai giocosi e divertenti occupanti, che hanno partecipato alla Festa Natalizia.- Un grosso salutone a tutti è un arrivederci, spero ancora più numerosi, alla prossima occasione, ciao;):decoccio:.-
 
Mi fa piacere che ti sia piaciuto ... e poi hai anche vinto il cappellino eheh :D ...

Io e Pipis al ritorno .. dopo aver passato Reggio siamo stati investiti da una nevicata durata 5 , 6 minuti. E' arrivata all'improvviso e allo stesso modo è finita .... mai vista una cosa del genere.

Neve pesante, tipo grandine .. ma era neve però in un attimo ha fatto un prato a terra ..
 
Mi trovo sempre bene tra Alfisti con la "A" maiuscola, ma soprattutto tra Grandi Modelli Alfa come quelli presenti oggi.- Per il cappellino vinto lo custodiro' gelosamente, in ricordo del ritrovo odierno.- Quanto alla neve anche io, più o meno nella stessa zona, ho trovato neve gelata che cadeva, all'inizio mi è sembrata addirittura grandine, tanto era pesante, per fortura non lo era.- Poco prima, ho notato anche "AXEL", con il quale abbiamo percorso un po' di km assieme e con il quale ci siamo trovati in mezzo all'improvvisa caduta di neve gelata, ma fortunatamente non abbiamo avuto problemi di fondo stradale ghiacciato in quanto era appena iniziata è la zona investita era abbastanza ristretta.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Passo anche di qua a fare un ringraziamento per la bella giornata di ieri... la compagnia è stata ottima e devo dire che sono molto contenta di avervi conosciuto e di aver passato la giornata insieme a voi.

Buone feste a tutti e buona giornata :decoccio: