Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Secondo me, sta preparando una qualche min... ops, un qualche scherzo per domani hahaha

noooooo.......

una persona seria sapendo che domani mangera abbondantemente dovrebbe stare leggero la sera...........
invece il nostro amico insieme al suo compare ..........non faccio nomi...... stasera cenavano insieme......
tutto a base di IMPANATURA.

avete capito.......che coraggio......
altrocche 1 ora di camminata.... dovrebbe farsi sia gio e l'altro che sta con lui di cui non faccio nomi........ una camminata dalla sicilia fino a milano.

ajhahahahahahahhah
 
noooooo.......

una persona seria sapendo che domani mangera abbondantemente dovrebbe stare leggero la sera...........
invece il nostro amico insieme al suo compare ..........non faccio nomi...... stasera cenavano insieme......
tutto a base di IMPANATURA.

avete capito.......che coraggio......
altrocche 1 ora di camminata.... dovrebbe farsi sia gio e l'altro che sta con lui di cui non faccio nomi........ una camminata dalla sicilia fino a milano.

ajhahahahahahahhah
A si spiuniiiiiiiiii (spione) hahahhahhahaha Buonasera a tutti per poco qui perchè devo andare al lavoro.
 
noooooo.......

una persona seria sapendo che domani mangera abbondantemente dovrebbe stare leggero la sera...........
invece il nostro amico insieme al suo compare ..........non faccio nomi...... stasera cenavano insieme......
tutto a base di IMPANATURA.

avete capito.......che coraggio......
altrocche 1 ora di camminata.... dovrebbe farsi sia gio e l'altro che sta con lui di cui non faccio nomi........ una camminata dalla sicilia fino a milano.

ajhahahahahahahhah[/QUOTE


Mario, ma con chi c'è l'hai? cu su sti dui cumpari? ahahahhah
 
noooooo.......

Una persona seria sapendo che domani mangera abbondantemente dovrebbe stare leggero la sera...........
Invece il nostro amico insieme al suo compare ..........non faccio nomi...... Stasera cenavano insieme......
Tutto a base di impanatura.


Avete capito.......che coraggio......
Altrocche 1 ora di camminata.... Dovrebbe farsi sia gio e l'altro che sta con lui di cui non faccio nomi........ Una camminata dalla sicilia fino a milano.

Ajhahahahahahahhah[/quote


mario, ma con chi c'è l'hai? Cu su sti dui cumpari? Ahahahhah

Booooooooooooooooooooo..................

Aviti u stommucu ri ferru!!!!!!!!
 
Per stasera chiudo per lavoro, mentre voi riposerete io dovrò vegliare ai miei "bambini". NOTTE
 
do la buonanotte pure io, sogni d'oro a tutti voi
 
Beddi buonanotte a domani ,pure io stacco la presa ,domani sveglia alle 6 ,ciauzzzzzzzzz.
 
Buonasera picciotti !! Tutto bene oggi ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Antonio, tutto spettacolare oggi secondo le previsioni... se vedi ci sono gia le foto ed i commenti.. tu che ci racconti?