Sicilia PRANZO DI NATALE ClubAlfa sezione Sicilia 18 Dicembre 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bella giornata: serenamente divertente.
Di foto ne metto poche... ma buone... :)

La banda (quasi) al completo.

combriccola.jpg


Le belve (quasi) a riposo.

le_alfa.jpg


E un regalo (quasi) meritato per GiòMito.

gio.jpg
 
complimenti ragazzi, vedo dalle foto che è stato un successone! anche noi siamo stati benissimo e ci siamo divertiti un mondo....Giò peccato che skype ci ha dato buca sennò avevo pronta una scenetta "di panza" hihihhiihhii
 
Innanzitutto un particolare grazie va a qualcuno che ha reso possibile una giornata splendita e soleggiata degna di un mese come Dicembre e di una località come Buccheri (7 °C); un altro abbraccio calorosa va al resto degli organizzatori e sopratutto ai partecipanti. Spero che abbiate apprezzato la nostra organizzazione
 
Bravi! Complimenti, bel gruppo. Una simpatica allegria che fa sempre bene al corpo e allo spirito!
Buon inizio settimana! Baciamo le mani!
 
Buongiorno amici siciliani, vedo con piacere che avete trascorso una bella giornata, anche la tombolata avete fatto, bravi!!! I miei complimenti ed un abbraccio a tutti.
 
Sono molto dispiaciuto per non essere stato con voi questo è il secondo pranzo di natale che mi perdo ,un imprevisto non mi a permesso di esserci .spero nel prossimo.Un saluto a tutti gli amici sono contento che vi siete divertiti e non poteva essere diversamente visto il gruppo.
Un abbraccio da parte mia e di mia figlia dany .
 
ottimo ragazzi , complimenti per il raduno ed un elogio alla organizzazione
 
Caro babbo Natale, sono stato buonissimo,
perché quest'anno non mi dai il dono dell'ubiquità?
Così che possa stare con tutti gli amici nello stesso momento?
he he.
Bravi a tutti per l'ottima giornata.:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dovrei fare un multicita plus che non esiste, quindi dico semplicemente grazie a tutti voi per i complimenti (sono sempre bene accetti) e un grazie grande grande a tutti i partecipanti che con i loro sorrisi di soddisfazione ci danno la carica a tutti noi.
Grazie a te Renny e a tutto il direttivo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.