Alfa 145 - 1.4 TS L - bordeaux metallizzato - 1999 - MI

scusate se non mi son più fatto sentire,ma son stato preso con la pista...

e questo è quello che è successo a monza,gustatevi l'on board...naturalmente le foto della pista e di quello che è successo non le posso mettere...ma va beh,amen

[video=youtube;BDUPMxvg0yA]http://www.youtube.com/watch?v=BDUPMxvg0yA[/video]

pero' bel botto beh io 1 anno fa' sono stato tamponato a varano e sono finito fuori, le 145 non sono molto fortunate... he h ehhe

beh dai metti le foto del ciocco che ti costa...
auguri per la macchina
 
Brutta botta... Mi spiace atro. Per le foto... Mettile, poi al massimo le controllo. Altrimenti passamele via mail che le camuffo un pò se vuoi. Ciao.
 
ecco le foto dell'incidente!!! :D il fotografo m'ha preso in pieno hahahah...notare la faccia del mio amico in macchina XD

direi bel botto


img8797.jpg img8798c.jpg


img8801z.jpg

ma la macchina non s'è fatta nulla direi...
-freccia saltata
-specchietto rotto
-vetro passeggero scoppiato
-macchina completamente da riverniciare per via delle sassate e 2 botte minuscole...

ecco le foto post ciocco...

19776519086424416611409.jpg dsc0366d.jpg

il traverso in questione invece si riferisce al minuto 8 del video ;)

dsc0291pq.jpg



io qui sto raccontando le mie esperienze...poi vedete voi se eliminare le foto per una STUPIDA regola del forum ;)

pitbull decidi tu,non è un problema...tanto ormai lo sai che è come combattere contro i mulini a vento hahahahahah :D


AH...dimenticavo...dal cameracar di mio fratello su clio RS ;)
anche qui al minuto 8

[video=youtube;_ryLudvhBcc]http://www.youtube.com/watch?v=_ryLudvhBcc&feature=related[/video]

la macchina comunque ha avuto un comportamento completamente diverso dal solito...molto probabilmente per le gomme errate,la vecchiaia delle stesse e la pressione completamente cannata...
il 27 febbraio ho girato mooolto più forte con le marangoni Z-linea senza avere questi problemi


ora però non son più tanto sicuro che il problema siano state le gomme perchè testando la macchina in sti giorni la trovo strana...non vorrei aver mandato alla frutta il mio assetto...non lo so,ma la macchina si guida male...boh...ci dovrò lavorare...

per ora cmq la macchina è a posto...vetro cambiato,freccia idem,cambiato il supporto specchietto rotto e rattoppato la calotta con adesivi come ho fatto per gli interni(come si vede anche nel video)...per la carrozzeria invece...pace...per ora rimane così,più avanti verrà riverniciata tutta e credo verranno allargati i parafanghi in modo da non farli più strusciare


per il resto che dire...è la pista...si sa e ne son consapevole,corro anche con gli scooter e so a cosa si va incontro...poco male,alla prossima sarò di nuovo dentro ;) se quella domenica avessi avuto dello scotch e un pezzo di plexiglass per riparare il finestrino,sarei rientrato senza dire ma...e DA SOLO...ma forse è stato meglio così ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
poi vedete voi se eliminare le foto per una STUPIDA regola del forum ;)

E' un parere tuo atro, come è un parere mio che sia stupido e di cattivo gusto lisciare cofano e baule... Questione di punti di vista. Comunque sia è il regolamento, se non ci fosse quella regola non ti direi nulla, ognuno con la sua carretta fa quello che vuole... La mia cade a pezzi ad esempio XD

Foto sistemate, se ti va le lasciamo così, se no le rimuovo, io dal canto mio ho fatto il possibile per venirti incontro.

Comunque ripeto: mi dispiace per il ciocco, ti costerà un pò rimetterla in sesto, però se non altro hai le ossa intere ;) Ciao brutto!
 
mamma mia che brutta roba...buhahahah non potevi mettere 2 chiappe o 2 tette sul cofano??? :D hahahahahahaha

lasciale lasciale...che me frega ;) tanto si sa chè è più bella senza che con :p
 
  • Like
Reactions: max q4
mamma mia che brutta roba...buhahahah non potevi mettere 2 chiappe o 2 tette sul cofano??? :D hahahahahahaha

lasciale lasciale...che me frega ;) tanto si sa chè è più bella senza che con :p
pero' che ciocco, io sono stato meno scenico nel mio ciocco.... he he he hhe cmq tranquillo che tutto si aggiusta, ma che gomme stavi usando??
 
mamma mia che brutta roba...buhahahah non potevi mettere 2 chiappe o 2 tette sul cofano??? :D hahahahahahaha

lasciale lasciale...che me frega ;) tanto si sa chè è più bella senza che con :p

Che la tua 45 è una roba brutta si sapeva già ahahahahahahahahahahahahahah XD Non posso mettere quel che hai chiesto sul cofano per due motivi:

Il primo è che il regolamento vieta certe cose belle

Il secondo è che se le vuoi te le devi procurare da solo :p ahahahahaha

A me personalmente piace ben altro senza piuttosto che con :rolleyes: e chi vuol intendere intenda...

A posto così, ciao brutto (e mi pare che tu sia pure ingrassato ihihihihihihi)

PS Bei traversi comunque, magari entra meno nervoso e secco in curva però ;) Ciao.
 
eh si max...di gran effetto il botto hahahah
meno male che è tutta apparenza ma in sostanza la macchina è a posto ;)
le gomme erano delle semislick yokohama del 2005...direi vecchiotte...con pressione 1.6 ant e 1.5 post(completamente cannata,son diffidente per natura,ma l'unica volta che mi son fidato ho fatto il danno)


pit
pure la censura sulle chiappe???ma dai...la prossima volta metto le mie belle pelose allora hahahahah XD

eh si,un pochino sono ingrassato,poi quella maglietta non mi fa proprio un bel figurino visto che è larga...


grazie...i traversi col TA son la mia specialità hahahah...però fin quando li faceva in ingresso di curva(vedi lo speed day del 27 febbraio)i traversi in percorrenza m'eran del tutto nuovi,ho avuto qualche problema :(


minuto 1,20
[video=youtube;Wpw5avRW1hs]http://www.youtube.com/watch?v=Wpw5avRW1hs[/video]

qui ho girato molto più forte e avevo su le solite marangoni Z-linea...e non ho avuto il minimo problema ;)
 
non ho capito avete tolto la mia domanda senza rispondere?? ma se uno viene escluso non si può sapere il perchè?? visto che io non posso più interagire con un'utente avendolo bannato, posso sapere il perchè?? grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non ho capito avete tolto la mia domanda senza rispondere?? ma se uno viene escluso non si può sapere il perchè?? visto che io non posso più interagire con un'utente avendolo bannato, posso sapere il perchè?? grazie
Sono stati rimossi i commenti, in quanto off topic, se hai qualcosa da ridire sull'operato dello Staff oppure sapere le motivazioni, contatta il Direttivo. CHIUSO OFF TOPIC