Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

buonasera a tutti! pure io tra poco vado a nanna...stasera ho cenato una "delicatissima" costoletta di maiale con annessi peperoni...ovviamente fritti! hihihihi
 
buonasera a tutti! pure io tra poco vado a nanna...stasera ho cenato una "delicatissima" costoletta di maiale con annessi peperoni...ovviamente fritti! hihihihi
Ah. Basta mangiare... e non sono ancora inziati i cenoni delle feste natalizie.
He he.
Ciao ragazzi.
 
Buona notte a tutti amici, fate i bravi mi raccomando :rolleyes:
 
Buongiorno Siculi e non, qui come nelle altre sezioni ormai le "razze" si stanno miscelando alla grande. Resta da sicinializzare pure Giuseppe (Wnepe) :lol2::lachen001:.
Buona giornata :decoccio:
 
Ciao grande famiglia, buon pomeriggio a todos el mundo alfista :decoccio:, oggi ci sono 3° a nicolosi si gela .
 
Buonasera a tutti gli amici, con questo messaggio auguro un Buon Natale e un Felice anno nuovo a voi tutti, x quest'anno questo è l'ultimo messaggio da me scritto su questo forum (e forse l'ultimo x sempre, visto la poca gradita presenza nostra nel club).
I fatti accaduti di recente (chi sà capirà) mi hanno molto rattristato, forse se un giorno arriverranno delle scuse, così come già detto dall'amico Antonio (SuperGiulia), se ne potrà riparlare, con il 2011 finisce anche l'avventura con il Club Alfa.
Con i veri amici lontani sapremo come tenerci in contatto, di nuovo auguri.
Massimo:mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non posso che esprimere solidarietà a certi "SOGGETTI". Da Terrone (il quale sono fiero di essere) ma con tanto di palle per affrontare una situazione di petto, a malincuore anche io lascerò questo forum colmo di ipocrisia da parte di chi lo amministra. L'esperienza tutto sommato è stata positiva, in quanto mi ha permesso di conoscere SOGGETTI meravigliosi, SOGGETTI orgogliosi di possedere un'Alfa Romeo, SOGGETTI che sanno cosa significhi creare un gruppo con il solo fine di vivere insieme una passione, SOGGETTI che credono in una sana amicizia, SOGGETTI solidali l'uno nei confronti degli altri. Nel contempo, ho avuto modo di vedere quanto ignorante possa essere certa gente che millanta titoli di studio, che ormai compri anche nei supermercati, i quali a poco servono per affrontare una realtà come la nostra. Concludo con l'augurio a TUTTI di un sereno Natale e di un felice anno Nuovo: W ALFA ROMEO