Campania Chiacchiere tra campani

Buona notte a tutti Alfisti
 
buongiorno amici, io sono reduce da un'altra cenetta consumata ieri sera...eh sì...due sere di seguito...tanto per gradire! hihihihihii

Pasquà

per quanto ti voglio bene e ti stimo, ti devo dire che " fai schif' proprje'!!!!!!" Non oso immaginare che c.zz' t' fir' e' cumbinà int'à stì fest'.....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera a tutti i guagliuni alfisti !!
 
Pasquà

per quanto ti voglio bene e ti stimo, ti devo dire che " fai schif' proprje'!!!!!!" Non oso immaginare che c.zz' t' fir' e' cumbinà int'à stì fest'.....


...per farti un esempio ieri sera ci ho dato dentro di nuovo...posto qualche foto molto esplicativa:

20122011211.jpg 20122011212.jpg

erano circa 420 grammi di tagliata ricoperta con lardo di suino nero...una delizia! naturalmente prima ho degustato un antipasto della casa abbastanza "importante", e poi ho concluso con un ottimo dolce...hihihihihihi
 
...per farti un esempio ieri sera ci ho dato dentro di nuovo...posto qualche foto molto esplicativa:

Visualizza allegato 84283 Visualizza allegato 84284

erano circa 420 grammi di tagliata ricoperta con lardo di suino nero...una delizia! naturalmente prima ho degustato un antipasto della casa abbastanza "importante", e poi ho concluso con un ottimo dolce...hihihihihihi

Ovviamente quando sei tornato a casa, ti sei messo a letto ed hai dormito benissimo...... non sò per il resto della compagnia, se avessi mangiato come Pasquy, altro che sonno!!!! Sei un CATERPILLER!!!!!
 
Uanm Pascà, ma tu nu tien o verm solitario, tien o verm accumpagnat, bell ro frat!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto