Prima alfa 147

Monfry

Nuovo Alfista
20 Dicembre 2011
2
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6
Salve a tutti! mi sono iscritta or ora, la mia intenzione è chiedere a voi alcuni consigli!
mi hanno rubato la macchina, purtroppo non era un'Alfa, bensì una Seat. le mie finanze non potevano permettermi tanto. Ora con i soldi dell'assicurazione stavo pensando di acquistare un'Alfa 147 usata...è un grande sogno che ho da tempo. il mio budget ovviamente non sarà alto ( dovrei stare sui 5000 euro) ma ho guardato in giro i prezzi e credo che qualcosa di discreto potrei acquistarlo! mi stavo orientando verso un 1600 benzina e mettere l'impianto GPL se già non lo ha.
a voi vorrei domandare i costi della manutenzione ordinaria: costo tagliandi, revisioni, gommatura, revisione impianto GPL-consumi GPL (se magari lo avete anche voi), cinghia di distribuzione, insomma un pò tutto e credo proprio che sarete voi a delucidarmi su molti punti.
vi ringrazio per le informazioni e aspetto consigli!
 
Welcome to Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum!

Ciao Monfry un benvenuto in Club Alfa Italia, ti auguriamo un buon soggiorno sui nostri forum.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se cerchi un po' in giro i consumi e la manutenzione sono ampiamente riportati da molti utenti del club.