Alfa 156 - Dov'è posizionata la centralina della chiusura centralizzata?

Gaggini Fabio

Alfista principiante
4 Maggio 2009
81
1
9
62
lu
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1800
Buonasera, come da titolo, vorrei sapere dove si trova la centralina delle chiusure centralizzate sulla 156 1.8 ts del 99, grazie in anticipo saluti Fabio
 
Baule, lato destro, dietro rivestimento (vicino al tappo del serbatoio, per intenderci).
 
Baule, lato destro, dietro rivestimento (vicino al tappo del serbatoio, per intenderci).

Sicuro non sia il ricevitore del telecomando? perlomeno nella "Giugiaro" le chiusure cetralizzate sono gestite dalla centralina servizi sotto la plancia
 
Gabriele,sulla tua jts tutto è gestito dalla centralina che dice
Blackjack dietro il portaoggetti dal lato passeggero.


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori
 
Salve a tutti...Ho un Alfa 156 SW 1.8 TS Distinctive Anno 05/2002..Da una settimana improvvisamente non mi funziona più il telecomando delle chiavi per apertura/chiusura porte e baule post. Ho provato la chiave di rieserva ma nemmeno quella va..Da intendere che meccanicamnte funziona tutto nel senso la chiave funziona inserendola nella serratura..non funziona solo il telecomando...Ho pensato di ricodificarla..Sono andato dal mio meccanico di fiducia per il tagliando e con Texo One 2000 abbiamo provato a ricodificarle..ma aperta la pagina risulta guasto il collegamento alla centralina apertura chiusura porte...Abbiamo eseguito il procedimento per ricodificarle ma non funzionano...Lui mi ha detto che non ci mette mani...COSA POSSO FARE????Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi sa di doppio messaggio :p comunque se non lo trovi nel bagagliaio come detto all'inizio non so.. tu prova, magari è semplicemente il ricevitore dell'auto o qualche fusibile/relè bruciato da sostituire ;)