Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ultima modifica:
Buongiorno amici,mi sento in dovere di chiarire con voi grosso modo
il motivo di questo terremoto qui in forum.
Non è successo niente nella "banda bassotti" (il gruppo responsabile
della sezione Sicilia) siamo sempre uniti nell'amicizia. Semplicemente
c'è stata una segnalazione nella sezione moderatori direi poco felice
nei miei confronti, senza avere la possibilità di difendermi.
Siccome metto l'educazione verso il prossimo al primo posto del mio
modo di pormi, altrettanto esigo dagli altri.
Venendo a mancare il rispetto per la mia persona senza che qualcuno
di dovere faccia qualcosa in merito, ritengo chiuso questo rapporto
con il club.
La cosa dispiace veramente tantissimo perchè da quel lontano 2009
che incontrai prima Celicared, poi SuperGiulia (ti dovrei tirare le
orecchie per la tua uscita troppo ruspante del tuo messaggio qui sopra),
ed infine Mitomax abbiamo creato un gruppo che ha saputo risollevare
la sezione Sicilia di ClubAlfa.
Esco da casa Sicilia,mi raccomando siate rispettosi per chi vi ospita
ci sentiremo ugualmente in altre sedi e ci saranno sicuramente occasioni
per vederci davanti un bel piatto di pasta. Un abbraccio alla Campania
e la Svizzera del mitico Adriano.
Auguri a tutti voi e al direttivo ClubAlfa
 
E' con profondo rincrescimento che leggo queste parole sul forum Sicilia, che, permettetemi considero anche un pò il mio. Mi dispiace perchè nel forum io ho trovato delle persone che considero amici più che frequentatori o soci del club. Sono assolutamente sincero e nelle mie parole non vi sono considerazioni di circostanza. Spero di avere l'occasione per risentire tutte le persone che con le espressioni scherzose e serie mi hanno fatto compagnia. Non un addio...ma un arrivederci!:: Abbraccio :.
 
...oltre ad esprimere il mio rammarico per quello che è successo (e che non dovrebbe mai succedere), mi sembra doveroso "ricordare" che GiòMito ha sempre avuto come "faro guida" il coinvolgimento, l'unitarietà, il condividere...che sono propri delle persone che hanno una concezione dell'amicizia che và oltre ogni sorta di "compromesso" o "interesse"...velato o meno...
questa non è una "lavata di faccia", e tu Giò lo sai.
ho letto che hai intenzione di lasciare il forum...bè io ti chiedo di ripensarci...ci sentiamo sugli "altri canali".

saluti a tutti gli amici.
 
E' spiacevole che certe cose vengano scritte in pubblico, falsando inevitabilmente le idee a molti che non conoscono l'intero quadro.

Sono in corso alcuni chiarimenti di idee e politiche da seguire comuni a tutto il club. L'uscita sopra direi che è assolutamente fuori luogo.
La necessità di comprendere le nuove esigenze è nata dall'osservazione di alcuni atteggiamenti di GiòMito, assolutamente non si vuole accusare nessuno ma si vuole riflettere su come migliorare/ottimizzare l'uso del forum e delle sezioni regionali prendendo atto del fatto che sono cambiate molte cose a livello di rapporti tra persone (non mi sento neanche più di dire utenti) e dunque forse è il caso di adeguare tante cose.

Purtroppo alcune persone hanno preso certe cose sul personale facendo emergere magari vecchi rancori non rimossi ma solo assopiti.

In ogni caso verranno espresse le risoluzioni finali con gli adeguamenti ai regolamenti ed alle strutture del forum al fine di ottimizzare al massimo la vivibilità per tutti e la felice convivenza oltre al creare sempre più community superando i limiti chilometrici.

Pregherei tutti di evitar di prender parti o altro ascoltando solo una voce o un campanello senza essere a conoscenza di tutto il quadro e situazione generale (che è complessa ed articolata). ClubAlfa deve adeguarsi, bisogna trovare il modo migliore... e non si è sempre tutti in accordo.

E' spiacevole che certe cose vengano scritte in pubblico, falsando inevitabilmente le idee a molti che non conoscono l'intero quadro.
 
Buongiorno amici,mi sento in dovere di chiarire con voi grosso modo
il motivo di questo terremoto qui in forum.
Non è successo niente nella "banda bassotti" (il gruppo responsabile
della sezione Sicilia) siamo sempre uniti nell'amicizia. Semplicemente
c'è stata una segnalazione nella sezione moderatori direi poco felice
nei miei confronti, senza avere la possibilità di difendermi.
Siccome metto l'educazione verso il prossimo al primo posto del mio
modo di pormi, altrettanto esigo dagli altri.
Venendo a mancare il rispetto per la mia persona senza che qualcuno
di dovere faccia qualcosa in merito, ritengo chiuso questo rapporto
con il club.
La cosa dispiace veramente tantissimo perchè da quel lontano 2009
che incontrai prima Celicared, poi SuperGiulia (ti dovrei tirare le
orecchie per la tua uscita troppo ruspante del tuo messaggio qui sopra),
ed infine Mitomax abbiamo creato un gruppo che ha saputo risollevare
la sezione Sicilia di ClubAlfa.
Esco da casa Sicilia,mi raccomando siate rispettosi per chi vi ospita
ci sentiremo ugualmente in altre sedi e ci saranno sicuramente occasioni
per vederci davanti un bel piatto di pasta. Un abbraccio alla Campania
e la Svizzera del mitico Adriano.
Auguri a tutti voi e al direttivo ClubAlfa


c'è stata una segnalazione per un argomento che ha suscitato attenzione, e non era diretto ai tuoi confronti, come chiaramente ti è stato comunicato da qualcuno.
Ma ti rammento che tu avevi già chiesto dimissioni solo perchè mesi fa non vedevi più l'area responsabili regionali (Staff) ed era solo un TUO errore, non è il caso di farsi un esamino di coscenza e contare fino a 10 prima di emettere sentenze/azioni ?

Ci sono molte altre segnalazioni a membri dello Staff e non vedo perchè voi dovreste prendervela, anche se questo NON E IL CASO.

Qua purtroppo ci sono altri interessi in ballo dei relativi coordinatori di questa regione, che hanno aspettato l'accendersi della ennessima scintillina per alzare la solita sceneggiata napoletana.
Siccome personalmente mi sono altamente scocciato di questi comportamenti da asilo mariuccia (già successi in passato) aspetto una vostra risposta nella sezione Staff per revocare ogni vostro incarico qui su questo forum, con effetto immediato.

Sono sicuro che vi porterete via gli iscritti che avete conosciuto grazie anche a queste pagine, sono certo anche che non vi farete più vedere da queste parti visto che chissa perchè è sempre il direttivo o lo staff o la nonna a dovervi chiedere scusa, il Direttivo vi ha sempr dato carta bianca e vi ha supportato nelle iniziative e questo è il risultato finale, ci abbandonerete dopo esservi fatti conoscere grazie al nome di questo Club.

Auguri!
 
avviso per tutti:
ogni ulteriore post lasciato da chiunque in merito a questo argomento sarà considerato come un'offesa nei confronti dello staff e immediatamente sanzionato!!!!
Nel frattempo, in attesa della revisione degli incarichi, la sezione Sicilia passa sotto il controllo del Direttivo.

 
Ultima modifica:
Ragazzi BuonPomeriggio piovoso a tutti......

N.B.

Mi auguro che le cose si risolvano nel migliore dei modi.....
 
c'è stata una segnalazione per un argomento che ha suscitato attenzione, e non era diretto ai tuoi confronti, come chiaramente ti è stato comunicato da qualcuno.
Ma ti rammento che tu avevi già chiesto dimissioni solo perchè mesi fa non vedevi più l'area responsabili regionali (Staff) ed era solo un TUO errore, non è il caso di farsi un esamino di coscenza e contare fino a 10 prima di emettere sentenze/azioni ?

Ci sono molte altre segnalazioni a membri dello Staff e non vedo perchè voi dovreste prendervela, anche se questo NON E IL CASO.

Qua purtroppo ci sono altri interessi in ballo dei relativi coordinatori di questa regione, che hanno aspettato l'accendersi della ennessima scintillina per alzare la solita sceneggiata napoletana.
Siccome personalmente mi sono altamente scocciato di questi comportamenti da asilo mariuccia (già successi in passato) aspetto una vostra risposta nella sezione Staff per revocare ogni vostro incarico qui su questo forum, con effetto immediato.

Sono sicuro che vi porterete via gli iscritti che avete conosciuto grazie anche a queste pagine, sono certo anche che non vi farete più vedere da queste parti visto che chissa perchè è sempre il direttivo o lo staff o la nonna a dovervi chiedere scusa, il Direttivo vi ha sempr dato carta bianca e vi ha supportato nelle iniziative e questo è il risultato finale, ci abbandonerete dopo esservi fatti conoscere grazie al nome di questo Club.

Auguri!

Da parte dei coordinatori non risultano esserci altri interessi, potete dormire sonni tranquilli che non porteremo via nessun iscritto e nessuno ha mai specificato di essere cancellato come utente, ma solo di essere rimosso dall'incarico.
Se ci sarà un prossimo raduno clubalfa in sicilia, saremo lieti di parteciparvi!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
prima di andare via voglio scusarmi nei confronti di Sara per quanto detto da Supegiulia; sarà stato detto in preda alla rabbia e per via di un problema riferito distolto.