Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera a tutti!! Non posso che essere dispiaciuto di ciò che ho letto, spero che le cose si risolvano per tutti al più presto nel migliore dei modi. Alcune volte dei malintesi possono far scoppiare guerre...Amici alfisti siamo sotto le feste di Natale cercate di stare tutti più tranquilli e pensare, se potete, che ci sono persone che stanno più male di noi.:decoccio:
 
Buonasera a tutti!! Non posso che essere dispiaciuto di ciò che ho letto, spero che le cose si risolvano per tutti al più presto nel migliore dei modi. Alcune volte dei malintesi possono far scoppiare guerre...Amici alfisti siamo sotto le feste di Natale cercate di stare tutti più tranquilli e pensare, se potete, che ci sono persone che stanno più male di noi.:decoccio:

Un caro saluto a tutti voi...un messaggio di pace!.:stretta:.
 
Sono sicuro che vi porterete via gli iscritti che avete conosciuto grazie anche a queste pagine, sono certo anche che non vi farete più vedere da queste parti visto che chissa perchè è sempre il direttivo o lo staff o la nonna a dovervi chiedere scusa, il Direttivo vi ha sempr dato carta bianca e vi ha supportato nelle iniziative e questo è il risultato finale, ci abbandonerete dopo esservi fatti conoscere grazie al nome di questo Club.

La sicurezza è la madre di tutte le SVENTURE!!
Forse NON hai capito proprio nulla, fingi di capire oppure.....
Ciò che abbiamo fatto fino ad oggi è stato quello di PUBBLICIZZARE, SPRONARE e ARRICCHIRE questo TUO sito, questo TUO Club, questo TUO TUTTO!!!
NON hai dimestichezza con le persone, NON ascolti o fingi di non ascoltare, pensi ad ALTRO e quindi fai i TUOI interventi del piffero!!
NON ABBIAMO INTENZIONE DI PORTARE VIA NESSUN ISCRITTO e NON ABBIAMO INTENZIONE DI ABBANDONARE NESSUNO!! NON vogliamo nemmeno essere perdonati di qualcosa che NON abbiamo commesso anzi, la persona che ti scrive ha SEMPRE VANTATO questo CLUB e questo FORUM con tutti gli ALFISTI che ha incrociato fin dal giorno della mia iscrizione e NON TORNO INDIETRO!!
NON dare mai per SCONTATO qualsiasi cosa, SBAGLIERESTI a farlo!!
Qui mi fermo!! Avrei voluto telefonare a Sara e Pietro ma....non posso più accedere alla rubrica.
Se avete qualcosa da dirmi (parlo per me), il mio lo sapete!!
 
Più leggo questi post e più scadiamo nel ridicolo. Vi siete resi conto con pochi post di cos'avete trasformato questa discussione? Io non ho parole, Denunciarvi, offendervi... Io mi fermo qui. Lascio visibili i post ancora per poco,dopodiché farò pulizia per lasciare agli utenti una discussione pulita dove poter permettere loro continuare di trovarsi serenamente ed vivere la vita di forum. Ringrazio Supergiulia GioMito e Celicared per il fatto finora, mi spiace vedere che per un post frainteso, atto all'utilità del forum per migliorarci sia successo questo putiferio. Ma non mi è cosa nuova. Informo gli utenti che non essendo più presente un Responsabile regionale od un coordinatore che ne faccia le sue veci la sezione regionale Sicilia tornerà a non essere più ufficiale purtroppo. Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti di Buone Feste,a voi e le vostre famiglie.
 
Allora, chiariamo qualcosa, prima di parlare IO collego il cervello (cosa che tu non fai), RIBADISCO che NON ho OFFESO NESSUNO (ma comincerei volentieri con TE) e che il rispetto (cosa che tu non conosci) e l'educazione verso gli altri, lo porto da sempre ma, tu sei PADOVANO (altra bella testa) ed io no!!
Se il Presidente ti ha dato "TUTTO QUESTO POTERE" e NON SAI COME SFOGARTI CON ME, fai quello che vuoi, io resto quello che sono e TU resti QUELLO CHE SEI!!

Ti dirò... a differenza di te non ho bisogno di assumere toni maleducati ed arroganti per imporre le mie ragioni, e nemmeno spenderò ulteriore tempo per risponderti in quanto, dopo questa ennesima risposta, ti considero semplicemente un idiota arrogante, incapace di qualsivoglia confronto civile.

p.s. se vuoi minacciarmi di denuncia sai bene dove trovare le mie generalità però ti avverto che "VA" nel campo provincia vuol dire Varese e non Padova, però nel frattempo recupera un libro di seconda elementare e parti dalle pagine relative alla geografia, sicuramente scoprirai qualcosa di interessante
 
Ultima modifica:
Acqua cheta non mena ciocchi, ma se li mena, li mena grossi
 
Buongiorno Sicilia!!:: Abbraccio :.Da oggi in ferie
 
Buongiorno picciotti e buon pomeriggio :decoccio:
 
Buon giorno Sicilia, siciliani e non. Ho guardato il cielo stamane; il cielo mi sembrava tingersi d'azzurro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buongiorno a tutti...da me vento forte e freddo, però ogni tanto il sole fà capolino!