Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

v6 a gennaio ho 3 esami e mi sa che studio pure il 31 :smiley_029:.. poi adesso sto pure male... ho un male alla gola terribile... se dovessi stare all'aperto come fabio non so se riuscirei a soppravivere con questo freddo e questa umidità!!
 
Vedo che siamo messi un pò tutti mal conci :smiley_029:
Eh sì si studia anche sotto le feste, io sono tra quelli anche se nonho esami a gennaio :rolleyes:
Vueh se non ci leggiamo in questi giorni...........
Buon Natale
E buon Panetum
:)
 
Ciao "Axel Q4", che ti posso dire, buon studio e un grosso in bocca al lupo:) per gli esami di Gennaio, magari fra una lettura e l'altra, dai un morso al panettone e un sorso di spumante;).- Quanto al male alla gola, curati, che ti voglio ben vispo per gli Auguri;).- Carissimo "ANDREA-CESENAT", allora un buon studio anche a te e se proprio non ti leggiamo per Natale, allora ti faccio tantissimi Auguri a te e ai tuoi cari;), non mangiare troppo;) e divertiti.-Ciao:decoccio:.-
 
Mai drammatizzato per un esame! Se vengo bocciato o promosso non mi cambia molto!! Poi alla fine lo ridarò il 7 Gennaio... tempo in più per migliorare la preparazione!
 
Ahah... V6 la 'trilogia' è riferita ai video che hai fatto. ;)
Avendo iniziato da un mese ferie non ne ho... lavoro pure oggi fino alle 11. Poi si, per le feste da calendario sono a riposo.
:)

Buon Natale a tutti...
 
Mai drammatizzato per un esame! Se vengo bocciato o promosso non mi cambia molto!! Poi alla fine lo ridarò il 7 Gennaio... tempo in più per migliorare la preparazione!

Allora l'hai presa bene, io sinceramente mi sarei in........to.- Un elogio al tuo self control;).-

Ahah... V6 la 'trilogia' è riferita ai video che hai fatto. ;)
Avendo iniziato da un mese ferie non ne ho... lavoro pure oggi fino alle 11. Poi si, per le feste da calendario sono a riposo.
:)

Buon Natale a tutti...

Ah, si, quella non posso metterla sul web, la telecamera non è digitale.- Faro' un dvd, poi vedo se si puo' metterlo sul web, ma non penso si possa fare;).- Auguri di Buon Natale anche a te e ai tuo cari;).-
 
Mai drammatizzato per un esame! Se vengo bocciato o promosso non mi cambia molto!! Poi alla fine lo ridarò il 7 Gennaio... tempo in più per migliorare la preparazione!

Fai bene a prepararti, altrimenti dop vai in rincorsa.......
Sei alle università?


Comunque oggi ci sono per augurare un Bonu Natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:decoccio: :):decoccio: :):decoccio: :):decoccio: :)
 
Sta partendo la lunga maratona di cibo natalizio, quindi faccio gli auguri di Buon Natale e tutti gli Alfisti e non, prima di perdermi nei meandri di cotechini e panettoni.pappa.:.

AUGURI!!!!!!!:decoccio:
 
Signori,passo ad augurarvi buone feste e Buon Natale in compagnia delle vostre famiglie. Buon Natale a tutti!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi eccomi qua pure io a fare i miei migliori auguri di buon natale a tutti a tutti i vostri famigliare e senza dimenticarsi delle vostre alfa un auguri speciale pure a loro che ci accompagnano sempre!!! auguri ancora a tutti............


p.s. per pipis.....ma le foto per vederle ovviamente o bisogno di faccialabro immagino????