Chi lascia l'auto vecchia per Giulietta nuova...(vecchia auto vs Giulietta)

Infatti, non contesto la tua relazione sulle differenze fra la Giulietta e il New Beetle, ho scritto "incredibile" perchè finalmente si riconosce una certa superiorità sulle tedesche. Non che le tedesche siano state o siano superiori, ma almeno in questo confronto se ne deduce che la Giulietta mi sembra ne esca vincitrice. Anzi questi paragoni sono utili, se rapportati ad auto quasi dello stesso livello. Per quanto riguarda la mia idea sul New Beetle era una brutta fotocopia del mitico Maggiolino. La nuova non la conosco, ma non credo sia molto differente da una G.....utrnyfj (scusate, ancora quella strana malattia) ricarozzata!!!!
 
Infatti, non contesto la tua relazione sulle differenze fra la Giulietta e il New Beetle, ho scritto "incredibile" perchè finalmente si riconosce una certa superiorità sulle tedesche. Non che le tedesche siano state o siano superiori, ma almeno in questo confronto se ne deduce che la Giulietta mi sembra ne esca vincitrice. Anzi questi paragoni sono utili, se rapportati ad auto quasi dello stesso livello. Per quanto riguarda la mia idea sul New Beetle era una brutta fotocopia del mitico Maggiolino. La nuova non la conosco, ma non credo sia molto differente da una G.....utrnyfj (scusate, ancora quella strana malattia) ricarozzata!!!!
Concordo su tutto(anche sul fatto che la beetle e' una brutta fotocopia del maggiolino).:lachen001:
 
Teniamo presente che comunque il New Beetle è pur sempre un'auto nata nel lontano 1998, su base Golf IV:smiley_029:
Mi stupirei davvero se non fosse superiore,(quasi in tutto), la Giulietta.
 
ragazzi io invece ho la giulietta da una settimana modello 1.6 105cv progression e sinceramente posso dire che per quello che l'ho pagata preferivo tenere la clio del 2005 1.5 dci 102cv e andava veramente forte. Solo una cosa è migliore la giulietta, la comodità nel viaggiare ma per il resto se vogliamo parlare di consumi per esempio perde in partenza...
E poi ricordiamoci che il costo dell'auto è dato dal marchio e basta e penso che sia troppo per quello che in realtà da per prestazione, rumorosità e consumi...
 
ragazzi io invece ho la giulietta da una settimana modello 1.6 105cv progression e sinceramente posso dire che per quello che l'ho pagata preferivo tenere la clio del 2005 1.5 dci 102cv e andava veramente forte. Solo una cosa è migliore la giulietta, la comodità nel viaggiare ma per il resto se vogliamo parlare di consumi per esempio perde in partenza...
E poi ricordiamoci che il costo dell'auto è dato dal marchio e basta e penso che sia troppo per quello che in realtà da per prestazione, rumorosità e consumi...

Hai la Giulietta da una settimana...e prima di criticarla facci qualche chilometro...prima di parlare di consumi (ti è già stato spiegato in altri post mi sembra...se non sei tu scusami :: Abbraccio :.) aspetta la fine del rodaggio...(chiamiamolo così), noi altri possessori del tuo motore siamo soddisfatti dei consumi che sono in linea con la potenza dello stesso.
La tua ex Clio con 102cv muoveva una massa nettamente inferiore a quella della Giulietta...aveva meno coppia...fidati di me e di chi già ti ha spiegato :confused:!!!Aspetta almeno 10mila km...e impara a guidarla...(non è un'offesa,credimi, è che bisogna capire l'erogazione del motore per poter risparmiare carburante!Una guida scorretta ti fà fare 10km/l anche con un 1.3 multijet).
 
Scusami ma stavo facendo un confronto con la clio solo per i consumi.
Dopo quasi 7 anni continuava a fare 20 km al litro...
Con la giulietta che dopo 10 giorni ha già 1600 km ho messo su già 300 euro di carburante...
Mi pare di ricordare che con un pieno la mia ex clio ( 40 /45 litri >> 70 euro faceva 1000 km... e non sto scherzando!
Quindi in definitiva vediamo come si mettono le cose dopo i 10000..
 
Ottimo post , appena mi arriva la confronterò con la mia attuale Bravo 1.9 Mjet 150Cv , riguardo ai 2 post che parlano di 207 e Clio , ragazzi state parlando di macchine di una classe inferiore (parlo di dimensione) quindi più leggere e di uguale potenza (simile) mi sembra logico che consumino di meno e vadano anche più forte (specialmente a sensazione).
 
Scusami ma stavo facendo un confronto con la clio solo per i consumi.
Dopo quasi 7 anni continuava a fare 20 km al litro...
Con la giulietta che dopo 10 giorni ha già 1600 km ho messo su già 300 euro di carburante...
Mi pare di ricordare che con un pieno la mia ex clio ( 40 /45 litri >> 70 euro faceva 1000 km... e non sto scherzando!
Quindi in definitiva vediamo come si mettono le cose dopo i 10000..

sei sicuro di aver fatto bene i conti?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto