Campania Chiacchiere tra campani

Anche se un pò in anticipo, ci tengo ad augurarvi a tutti una BUONA FINE ED UN SERENO PRINCIPIO.....d'anno!!!!! Ovviamente, Ragazzi, ci tengo a dirvi che siete tutti, ma proprio tutti, delle persone molto SPECIALI!!!!!
Ci risentiamo nel 2012!!!!!
 
Buongiorno ragazzi. A Trecase in zona Vesuvio ci sono un sacco di bei ristoranti dove si mangia benissimo, ma più che altro sono locali da cerimonie. Comunque Adrià si dice "sett' e miez" (sette e mezzo) "m'agg mparat quann' er uaglion" (l'ho imparato quando ero ragazzo) :)
Ecco cosa capita quando si copia :mad:, certo che a parlare si fa molto meno fatica che a scrivere !!!
Di Trecasa, ricordo solo la via dove stava mio zio, leggermente in discesa, che poi si arrivava da mia nonna. La pavimentazione in sasso, il pozzo dove si andava a pescare l'acqua che non c'era in casa di mia nonna, la televisione che non c'era, un signore con i capelli bianchi che mi faceva paura perché era malato...che tempi, eppure, ricordo che mi divertivo, mi piaceva andare !!

Anche se un pò in anticipo, ci tengo ad augurarvi a tutti una BUONA FINE ED UN SERENO PRINCIPIO.....d'anno!!!!! Ovviamente, Ragazzi, ci tengo a dirvi che siete tutti, ma proprio tutti, delle persone molto SPECIALI!!!!!
Ci risentiamo nel 2012!!!!!
Grazie marlion, ricambio il tuo saluto SPECIALE e ti faccio i migliori auguri per il prossimo anno :)
 
Auguri di cuore a tutti i campani e non...che il nuovo anno ci faccia stare bene...tutti quanti!
 
BUON ANNO NUOVO a tutti Voi e rispettive famiglie !!.:stretta:.
 
Vi auguro di cuore un anno pieno di soddisfazioni :)
auguriiii Alfisti
 
Baciamo le mani ai picciotti della Campania aaah !!!:lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona notte amici campani :decoccio: