Problemi / soluzioni display INFOCENTER Alfa 156

Re: Alfa 156 - Giorno errato su Infocenter dopo capodanno

evviva il bisestile :p ah ah ah ah
 
Re: Alfa 156 - Giorno errato su Infocenter dopo capodanno

Tranquilli tutti!!!!Ho smanettato con le date e impostando 1 marzo 2012 il computer segna esattamente il giorno cioè GIOVEDI' quindi come dite voi si aggiusterà tutto!!!
SOLO ALFA!!!
 
Re: Alfa 156 - Giorno errato su Infocenter dopo capodanno

e un problema con gli anni bisestili poi si risistema tutto da solo!
 
Re: Alfa 156 - Giorno errato su Infocenter dopo capodanno

io ho controllato è a posto la data la mia è di fine 2003
 
Re: Alfa 156 - Giorno errato su Infocenter dopo capodanno

Per me il display può segnare quello che vuole... tanto dopo qualche minuto che ho acceso il riscaldamento non vedo più niente...
 
Re: Alfa 156 - Giorno errato su Infocenter dopo capodanno

sbaglio o quest'anno è bisestile??

successe l'ultima volta che fu bisestile...

confermo... il 1° marzo torna tutto OK... ed è anche la soluzione che diedero in alfa 4 anni fa...

infondo 3 mesi di data errata ogni 4 anni si possono accettare!! pensare a quel genio che ha pensato al software dell'infocenter...
 
Re: Alfa 156 - Giorno errato su Infocenter dopo capodanno

Per me il display può segnare quello che vuole... tanto dopo qualche minuto che ho acceso il riscaldamento non vedo più niente...
ah ah ah aha ha grande :p e metti l'aria che esce dai piedi o dal cristallo anteriore e risolvi il problema ;)
 
Re: Alfa 156 - Giorno errato su Infocenter dopo capodanno

il genio dell'infocenter... ma io vorrei proprio conoscerlo questo ........ per dargli giustamente dell'asino. Sono un pò stupito che tutti ridacchiamo di questo difettuccio a tempo che sparirà il 1 marzo, vero che non è niente di grave, ma caspita, perfino le utilitarie made in Cina hanno un orologio e datario decente! qualcuno sa di auto tedesche che sbagliano data? secondo me la scarsa qualità Fiat si percepisce soprattutto da queste idiozie, nelle quali traspare solo approssimazione e scarso interesse. Abbiamo fatto concorrenza a BMW per anni in passato, per tecnica e prestazioni, e ora chi lo racconta a Monaco che le Alfa non sanno nemmeno che giorno è oggi? Il millenium bug a scoppio ritardato? aridatece l'orologio della Alfetta!
 
Re: Alfa 156 - Giorno errato su Infocenter dopo capodanno

effettivamente non hai tutti i torti.. si perdono nelle sciocchezze...
il genio dell'infocenter... ma io vorrei proprio conoscerlo questo ........ per dargli giustamente dell'asino. Sono un pò stupito che tutti ridacchiamo di questo difettuccio a tempo che sparirà il 1 marzo, vero che non è niente di grave, ma caspita, perfino le utilitarie made in Cina hanno un orologio e datario decente! qualcuno sa di auto tedesche che sbagliano data? secondo me la scarsa qualità Fiat si percepisce soprattutto da queste idiozie, nelle quali traspare solo approssimazione e scarso interesse. Abbiamo fatto concorrenza a BMW per anni in passato, per tecnica e prestazioni, e ora chi lo racconta a Monaco che le Alfa non sanno nemmeno che giorno è oggi? Il millenium bug a scoppio ritardato? aridatece l'orologio della Alfetta!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 - Giorno errato su Infocenter dopo capodanno

Meno male che il problema è diffuso e di facile soluzione. Ho già il guaio del display che svanisce, mi sarebbe spiaciuto avere anche il problema della data. Almeno finchè si vede vorrei fosse giusta.