Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahahha gli annunci parrocchiali.. adesso ne posto alcuni che sono spettacolari...


Per tutti quanti tra voi hanno figli e non lo sanno,abbiamo un'area attrezzata per i bambini...

Giovedì alle 5 del pomeriggio ci sarà un raduno del Gruppo Mamme. Tutte coloro che vogliono entrare a far parte delle Mamme sono pregate di rivolgersi al parroco nel suo ufficio.

Il gruppo di recupero della fiducia in se stessi si riunisce Giovedì sera alle 19. Per cortesia usate le porte sul retro.

Venerdì sera alle 7 i bambini dell'oratorio presenteranno l'"Amleto" di Shakespeare nel salone della chiesa. La comunità è invitata a prendere parte a questa tragedia.

Care signore, non dimenticate la vendita di beneficenza! E' un buon modo per liberarvi di quelle cose inutili che vi ingombrano la casa. Portate i vostri mariti.

Tema della catechesi di oggi: "Gesù cammina sulle acque". Catechesi di domani: "In cerca di Gesù".

Il coro degli ultrasessantenni verrà sciolto per tutta l'estate, con i ringraziamenti di tutta la parrocchia.

Il torneo di basket delle parrocchie prosegue con la partita di mercoledì sera: venite a fare il tifo per noi mentre cercheremo di sconfiggere il Cristo Re!
Il costo per la partecipazione al convegno
su "preghiera e digiuno"
è comprensivo dei pasti.

Per favore mettete le vostre offerte nella busta, assieme ai defunti che volete far ricordare.

Il parroco accenderà la sua candela da quella dell'altare. Il diacono accenderà la sua candela da quella del parroco, e voltandosi accenderà uno a uno tutti i fedeli della prima fila.

Martedì sera, cena a base di fagioli nel salone parrocchiale. Seguirà concerto.
 
Domenica prossima sono invitato a pranzo, il piatto principale sarà ... "cotigh e fasoi" ...(cotenne e fagioli), di cui vado matto ... lunedì mi faccio "sentire" ...pappa.:.
 
La moglie al marito:
" Caro..tu preferisci una donna bella oppure una intelligente?"
Lui: " Nessuna delle due cara... Ti amo così come sei!!!"

:aktion086:
 
ahahaha grandi ragazzi, vi vedo tonici nonostante le feste :D..
e ricordate che è l'uso delle virgole (e la loro posizione all'interno della frase) è importante. ecco un esempio:
Piove, M***da.
Piove m***da.
 
ahahaha grandi ragazzi, vi vedo tonici nonostante le feste :D..
e ricordate che è l'uso delle virgole (e la loro posizione all'interno della frase) è importante. ecco un esempio:
Piove, M***da.
Piove m***da.
Cacchio ... ho dimenticato sia la virgola ... sia l'ombrello !!!! :smiley_001:
 
nino cappuccio e corri.. basta tenere la bocca chiusa e respirare il meno possibile......
Il problema è che il cappuccio non mi piace ... di solito bevo solo il caffè .... !?!?:SuSu:
 
Oggi ho mangiato pasta e piselli, ehm, a già, i piselli non sono come i fagioli.........quindi, ehm, beh comunque sono parenti.- Per parcodicio i prossimi giorni mangero' anche io i fagioli.-


Due amici decidono di intraprendere un viaggio in aereo, uno dei due pero' ha paura di volare.-

Saliti a bordo, l'aereo decolla, ad un certo punto, durante il volo, quello che ha paura di volare guarda dal finestrino e nota che il velivolo perde quota, forse per un vuoto d'aria.- Allora terrorizzato si rivolge all'amico, che nel frattempo sta leggendo il giornale e gli dice: ehi, ehi, amico, gu gu gu guarda che L L L L'aereo sta cadendo! L'altro invece continua imperterrito a leggere il giornale.- Dopo qualche istante nuovamente il tipo impaurito sempre più, dice all'amico: e e e ehi ti dico che L L L L'aereo sta cadendo, ma mi stai a sentireeeee? Ma l'amico, niente, sempre attaccato al giornale non lo considera minimamente.- Alcuni istanti dopo, ancora una volta, quello sempre più impaurito, scuote nuovamente l'amico che legge il giornale ed ancora con insistenza gli dice: al al al alloraaaaaaa!!! Insomma! Mi stai a sentiiiiiiiiireeeeee? Ti sto dicendo che l'aereo s s s s s s stà cadendoooo!!! A quel punto l'altro scocciato gli risponde: E' che te ne frega, mica è tuo!!!

Un cliente balbuziente, entra in un negozio di animali per acquistare un pappagallo, si avvicina al commesso e gli chiede: s s s s s s scusa, vorrrrrrrr vorrei com comp comprare un pap pap pap un pappagallo, c c c c c cos cos cos cosa costa que que que quel quel quel quello.- Allora il commesso: Ah si, quello è molto bello è il suo costo e di 1.500,00 €.- Alchè il balbuziente sentita la cifra non irisoria, risponde: P p p p p pe pe pe pero', c c c costa costa costa molto! ma c c c co co co come m m m m ma ma mai? A quel punto interviene il pappagallo e gli risponde: Perché parlo meglio di te *******!

P.S. fuori campo: E' doveroso dire che la barzeletta era vecchia e a quel tempo si parlava di lira riguardo l'acquisto del pappagallo, ovviamente ho modificato la valuta in €.-
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.