Campania Chiacchiere tra campani

Saluti a te Adriano e buongiorno a tutti gli alfacampani e buona Epifania a tutti.
 
Ragazzi, attenzione alla befana che vien di notte con le scarpe..... ecc. immagino che sapete come finisce la filastrocca!!!!!
 
Buon giorno! CCà è spuntato ò sole che speriamo stia in fronte a tutti noi...isole comprese!
 
buongiorno! quì oggi purtroppo tempo bruttissimo....vabbè non può piovere per sempre! hihihii
 
Amici,
cosa vi ha portato questa befana?!? A me, la lettera del Club con il rinnovo per il 2012!!!! :liebe020:
Approfitto dell'occasione per segnalare che il bollino quest'anno è di pessima qualità!!!! Mi è bastato toccarlo con il polpastello, per attaccarlo sul retro della mia tessara che la scritta " 2012 " è quasi tutta saltata via!!!!:mecry:
 
Ciao Ragazzi......purtroppo ieri stavo con il mio titolare viaggiando a bordo del suo GT quando ad un certo punto si spegne il motore e si accende la spia "Avaria Motore".......Il tutto sull' A 30. La spingiamo (quanto pesava) fino alla prima piazzola utile e li' apro il vano motore:confused: .......Lui Credeva un semplice problema elettronico,invece, io sentivo il JTD che risuonava in uno strano modo. Chiamato il carro attrezzi dopo un po' la GT viene caricata su....era esanime..... dalla cabina del mezzo di soccorso le guardavo il musetto e notavo come se avesse un'espressione d'aiuto. Finalmente a casa la portiamo dal "mago dell'alfa"....il meccanico ,nostro,di fiducia specializzato ed amante dei motori alfa........La guarda e subito in lui gli cala un velo funereo sul viso.....smonta il coperchio della distribuzione e rilascia la prognosi.....CINGHIA DELLA DISTRIBUZIONE SPEZZATA.........a 89.000km????? mi son chiesto????
Domattina di buon ora vediamo di trovare una soluzione ,con lui, al problema.
Buonanotte amici miei....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il controllo della cinghia a 60000km l'aveva fatto come indica mamma alfa?????