Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Auguri Puglia! io il Capodanno l'ho passato proprio nella vostra regione.
 
ciao alfisti della puglia sono qui per farvi un appello mi chiamo paolo e da poco abito ad andria...ho un grosso problema alla mia 166 e non so a chi rivolgermi con i soloni travesti da meccanici che ci sono in giro...faccio appello a voi se conoscete una buona officina di persone oneste e competenti per far visionare ed eventualmente riparare la mia car...grazie...
 
Ciao per quanto mi riguarda dalle mie parti il mago dell'Alfa sia storica che nuova e' legata ad una sola persona e figli ,di cui ti puoi fidare ciecamente, L'officina in questione e' Torelli e si trova a Massafra (Taranto),e' un po' distante da Andria ma se ti fai una passeggiatina ne vale la pena farla curare da mani esperte ed oneste, le mie Alfa sono seguite da loro e vanno un gioiello Ciaoooo
 
Ciao per quanto mi riguarda dalle mie parti il mago dell'Alfa sia storica che nuova e' legata ad una sola persona e figli ,di cui ti puoi fidare ciecamente, L'officina in questione e' Torelli e si trova a Massafra (Taranto),e' un po' distante da Andria ma se ti fai una passeggiatina ne vale la pena farla curare da mani esperte ed oneste, le mie Alfa sono seguite da loro e vanno un gioiello Ciaoooo<br><br>
 
Ciao per quanto mi riguarda dalle mie parti il mago dell'Alfa sia storica che nuova e' legata ad una sola persona e figli ,di cui ti puoi fidare ciecamente, L'officina in questione e' Torelli e si trova a Massafra (Taranto),e' un po' distante da Andria ma se ti fai una passeggiatina ne vale la pena farla curare da mani esperte ed oneste, le mie Alfa sono seguite da loro e vanno un gioiello Ciaoooo<br><br>

Azz ce l'ho a 2 passi....
 
buongiorno a tutti ragazzi finalmente sono riuscito a montare gli xenon sempre piu aggressivaaaa.....voi che mi dite?come va?
 
ciao a tutti i pugliesi(alfisti) .. ravviviamo questo post..

pugliesiii ci siete?? :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi , ciao a tutti .. come state ?