Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO

Infatti, ottima soluzione la tua.- Comunque è già il secondo telo rosso che ho, il primo lo avevo preso nuovo anche io e pagato molto.- Lo avevo preso in occasione dell'altra 156 con pack sport, con cerchi bianchi a raggi minigonne ecc ecc. quella era rossa.- Comunque il telo che ho adesso, quando l'ho preso era ed è ancora oggi in ottime condizioni, praticamente come nuovo, infatti il venditore mi disse che lo aveva usato pochissimo e si vedeva, altrimenti con la pignoleria che mi ritrovo se fosse stato tenuto male non lo avrei preso.- Comunque la tua è l'unica soluzione quella di lavarla e coprirla, infatti lo faccio anche io, pero deve essere praticamente pulita, altrimenti si rischia di rigarla.- Comunque lasciali parlare "BladeGTA", non siamo matti, ma semplicemente teniamo moltissimo alle nostre creature.- Pensa che le auto che ho venduto sia ai concessionari che a privati, erano praticamente in ottimo stato.- Inoltre quando vendo una mia creatura mi dispiace moltissimo, se potessi, le avrei tenute tutte le mie Alfa Romeo, ma purtroppo questo non è possibile.-



La cinghia di distribuzione è un argomento molto delicato, comunque è anche vero come dici tu che a volte sono praticamente nuove, ecco perchè il mio meccanico ha indugiato molto, anche perchè sa come la guido, è come la tratto nel senso che non gli tiro sempre il collo e se lo faccio procedo in maniera particolare senza strappi e il mio meccnico lo sa bene.- La vettura adesso pero' ha otto anni e mezzo, presa nuova nel 2003, lo dico per farti capire che l'ho sempre guidata io e non fa nessun rumore, ha poco più di 57.000 km.- Il fatto non è tanto per la spesa, alla mia belva questo ed altro:D, ma la mia impressione e che una volta aperta non ritorni più come prima, intendo in fatto di prestazioni, è quando lo dico al meccanico lui si mette a ridere, e mi tranquillizza.- Questo lo dico non perchè non mi fidi di lui, figurati, lo conosco dal 1991, ma è l'attaccamento che ho alla mia auto che mi fa pensare e dire certe cose.- Comunque adesso ne parlero' ancora e vedremo.-



Grazie "AsGabry", sei gentilissimo, ti assicuro che per tenerla pulita si fa fatica, sai, il nero e delicato e particolare, ma è una fatica che mi piace fare:D.-



Un grazie anche a te "Montreal86", è otto anni e mezzo che c'e' l'ho e ti assicuro che me la sto godendo tantissimo:D, mi ha dato moltissime soddisfazioni, facendo leggere la mia targa posteriore anche a vetture più potenti, che specie nei tornanti autostradali annaspavano soprattutto sulla tenuta di strada, mentre la mia andava è va che è una meraviglia, mai una sbandata, mai una perdita di aderenza, una grande potenza per una grande tenuta di strada.- Ti auguro vivamente di possederne una anche tu un giorno e le soddisfazioni che ti darà saranno veramente tante.- Comunque ragazzi un grossissimo grazie a tutti, i vostri complimenti lusingano me e anche la mia belva nera.- Grazie ancora:D, un abbraccio a tutti:D:decoccio:.-

E' faticoso ma rende:) il nero è così ma è uno dei colori più belli...infatti anche la mia l'ho presa nera:decoccio:
 
caspita solo adesso la vedo......complimenti e davvero tenuta in maniera impeccabile ed e bellissima soprattutto nel colore nero!!!! chissà che bel sound....complimenti ancora!!!!
 
caspita solo adesso la vedo......complimenti e davvero tenuta in maniera impeccabile ed e bellissima soprattutto nel colore nero!!!! chissà che bel sound....complimenti ancora!!!!

Ciao "Umby GT", grazie per i complimenti, come ho già detto in altri post, sono molto pignolo sulla mia belva nera:D, comunque credo che lo siamo un po' tutti noi Alfisti con le nostre creature.- Se hai letto i vari post, te ne sarai accorto in che maniera gli sto' dietro.- Quanto al sound, devo dirti che è una meraviglia, specie quando schacci sul primo pedale di destra:D.- Quando il motore è avviato, mi capita spesso di spegnere lo stereo, ciao:D.-
 
si si.. sulla pignoleria mi sa che tutti noi alfisti siamo un po cosi.... se vuoi ti faccio parlare con la mia ragazza.... lei ne sa qualcosa.... comunque ti rifaccio i miei complimenti veramente meravigliosa! ciao:decoccio:
 
Grazie ancora "Umby GT", gentilissimo.- Come si fa a non essere pignoli con i modelli Alfa Romeo.- Anche la mia donna ne sa qualcosa in fatto di pignoleria, ciao:D:decoccio:.-
 
V6 V6 V6 , che complimenti posso fare ancora alla tua GTA oltre a quelli che ti ho già fatto dal vivo ? :D diciamo che posso ufficializzarli scrivendo nel tuo Garage.
Come ben sai la tua Belva è una delle GTA piu belle e curate di tutte quelle che io abbia mai visto dal vivo fino ad oggi. Il modo in cui hai trattato la tua GTA in tutti questi anni è a dir poco esemplare. Ancora complimenti :)
 
V6 V6 V6 , che complimenti posso fare ancora alla tua GTA oltre a quelli che ti ho già fatto dal vivo ? :D diciamo che posso ufficializzarli scrivendo nel tuo Garage.
Come ben sai la tua Belva è una delle GTA piu belle e curate di tutte quelle che io abbia mai visto dal vivo fino ad oggi. Il modo in cui hai trattato la tua GTA in tutti questi anni è a dir poco esemplare. Ancora complimenti :)

Ciao "Giox156", che dire, tutti voi mi avete lusingato con i vostri complimenti ed io vi ringrazio infinitamente:D.- Quando vedi che il tuo impegno e i tuoi sacrifici nel tenere in ordine un'auto vengono apprezzati, non puo' che farti un immenso piacere.- Come ben sai tu l'hai vista dal vivo più volte, mentre altri l'hanno vista al Pranzo di Natale del 18 Dicembre 2011, qualcunaltro di questo Forum l'ha vista anche a Lainate il 16 Ottobre 2011.- Quindi sanno che l'auto è bella anche dal vivo:D.- Come ben sai, dato che ne abbiamo già parlato, la mia creatura per mè è importante, è praticamente una di famiglia e dopo tutti questi anni insieme, ormai mi ci sono affezionato.- Per dirla in parole povere, tu sai come la tratto e i risultati si vedono.- Comunque grazie anche a te "Giox156", tu sei uno di quelli che mancava all'appuntamento con il mio garage, ciao:decoccio:.-
 
ti faccio anche qui i miei complimenti per la tua belva ;)
 
ti faccio anche qui i miei complimenti per la tua belva ;)

Ciao "FEBIO5", grazie anche a te per i complimenti, adesso l'hai vista senza l'oscurità:D, quindi avrai verificato che la vettura la curo bene:D.- Anche tu sei uno degli utenti che mancava da cui aspettavo il passaggio da questa discussione:D.- Ma che ti è successo? E' quasi un mese che non ti si legge, stai bene? E' tutto ok?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sìsì tutto ok, sono stato un po' impegnato, a breve ho 3 esami, ho dovuto dividermi tra vacanze e studio, ora mi tocca passarli tutti e 3 !!! :D
tornando IT : davvero bella la tua gta, complimenti a lei e a te per come la tratti !! ;) sei proprio un Alfista super !!!