Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
- Caro, vista la crisi... ho deciso che non possiamo più comprare la birra...
- Ma tesoro perché la birra??? non puoi rinunciare ai tuoi trucchi?
- Ma caro i trucchi servono per rendermi più bella ai tuoi occhi...
- E a cosa pensi che servisse la birra?!?!?!?

:ernaehrung004:
 
Nino Dec ha detto che non stà facendo ballare le scimmie ma tu non tanto gli credi bè sii un pò più realistico nel senso che abbia ancora la forza di far ballare.

Ma la mia era solo una battuta, su andiamo!:D nulla di personale, figurati ci mancherebbe altro, si scherza no???:D In un momento così almeno teniamo sui il morale.- Comunque la mia Alfa sa benissimo che sono realistico anche quando non lo faccio.-
 
.... :D.- Non sarai mica tu "NINODEC" che le fai ballare:D?
No no ballano da sole ahahahahah
io di solito le faccio .... girare e ..... a tante persone:lol2::lol2::lol2:
 
Scusate un momentino ... devo fare il maestrino e salgo in cattedra ;) a interrogare qualcuno.

Non mi permetto di giudicare la familiarità di molti utenti con il verbo "avere", ma dovete togliermi una curiosità; noto che molti non mettono la "acca" quando occorre e altri che la mettono quando non ci va !?

Ora capisco che per comodità di battitura per qualcuno sia più comodo non metterla, facendo arrabbiare il nostro amico Dante, ma metterla dove non occorre come si giustifica ???? :lol2::lol2::lol2:

Me faccio n'altra birra :ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate un momentino ... devo fare il maestrino e salgo in cattedra ;) a interrogare qualcuno.

Non mi permetto di giudicare la familiarità di molti utenti con il verbo "avere", ma dovete togliermi una curiosità; noto che molti non mettono la "acca" quando occorre e altri che la mettono quando non ci va !?

Ora capisco che per comodità di battitura per qualcuno sia più comodo non metterla, facendo arrabbiare il nostro amico Dante, ma metterla dove non occorre come si giustifica ???? :lol2::lol2::lol2:

Me faccio n'altra birra :ernaehrung004:

AI perfettamente ragione. ahahahhaah :D :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.