Aggiornamento centralina SOLO 1750 TBi

Per le mappature abbiamo altre discussioni, qua si tratta di un aggiornamento di mamma Alfa!
Hai ragione, ho appena accennato della mappa solo per dire che se il motore "girasse" un po' di più non succederebbe niente...(a parte l'euro 5!!!). Scusate se per un attimo sono andato fuori tema, mi sono fatto prendere dal demone dei cavalli...:p

Comunque ribadisco che casa madre ha fatto un lavoro egregio con questo aggiornamento. :)
 
Ciao! ho chiesto chiarimenti e tutti mi hanno detto che le QV che verranno consegnate a partire dal 2012 l'aggiornamento è già presente al momento della consegna vettura.
Questo è quello che mi è stato detto e spero che sia vero...
Ciao!
 
Ciao! ho chiesto chiarimenti e tutti mi hanno detto che le QV che verranno consegnate a partire dal 2012 l'aggiornamento è già presente al momento della consegna vettura.
Questo è quello che mi è stato detto e spero che sia vero...
Ciao!

anche quando fu fatto l.aggiornamento.per problemi su start&stop sulle altre motorizzazioni...quelle nuove nn erano aggiornate...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Aggiornamento effettuato, brava Alfa.:stretta:. la macchina ora va molto maglio sia in N dove la coppia è stata abbassata che in D dove ora il motore tira incessantemente da circa 2500 giri fino ai 6400/6500:lol2:.
Dovessi trovare un difetto direi il limitatore, ho l impressione che tagli quando il motore ha ancora qualcosa da dire;)

scusa ma sei sicuro che arrivi a 6400-500giri?
 
azzzz allora ho un problema io non arrivo nemmeno vicino ai 6500,il limitatore si inserisce attorno ai 6100-6200 :confused:
 
azzzz allora ho un problema io non arrivo nemmeno vicino ai 6500,il limitatore si inserisce attorno ai 6100-6200 :confused:

e troppo presto ma a me la zona rossa la toccava anche prima dell aggiornamento...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Farò presente all'officina,vediamo che mi dicono
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto