Alfa 146 - 1.9 jtd - Rossa - 2000 - BG

Giusto per renderla al top degli optional ..guardando le varie 146 benzina e diesel.. ho visto sul mercato tedesco un maggior numero di vetture con interni in pelle... e poi con i vetri elettrici posteriori ed infine un modello con appoggia braccio sul sedile conducente ..come la 156 1° quindi mi kiedo pkè in italia nn si trovano... o rari o già demolite tutti questi???
Ecco riparte l'avventura alla ricerca di questi option... sperando di trovar qualcosa a buon prezzo e tenuto bene.....
 
Piccola manutenzione a 161500 Km...

- Semiasse completo revisionato
- Pompa Pedale Frizione
- Tagliando:
Filtri... Aria -Gasolio -Olio
Olio Freni
Olio Motore
- Sostit. Ammort. + Molle Ribassate OMP
- Manod.
- Tot. € 500,oo

A breve post. foto con assetto...
 
Piccola manutenzione a 161500 Km...

- Semiasse completo revisionato
- Pompa Pedale Frizione
- Tagliando:
Filtri... Aria -Gasolio -Olio
Olio Freni
Olio Motore
- Sostit. Ammort. + Molle Ribassate OMP
- Manod.
- Tot. € 500,oo

A breve post. foto con assetto...

Ben fatto!! Tra l'altro anche ad un prezzo più che onesto mi pare ;)
Facci sapere le tue impressioni nella guida con il nuovo assetto completo.
 
Grazie roby, ma nn è completo mancherebbero gli ammortizz. predisposti.. questi sono originali ma cn poki km....ho solo messo molle OMP...cmq...si in effetti mi fà risparmiare un pokino il mio mecc... bè dirti ke è totalmente diversa con l'assetto..è dir poco... ritornando al discorso effetto....è molto più stabile nelle curve,maggior aderenza e controllo ad alte velocità, il difetto è che il minimo dislivello stradale lo senti!!! per nn parlare dei dossi... quelli tutti in 1° e con cautela.... (bè già lo facevo senza)... cmq per ki nn vuole un assetto estremo... un arrigidimento e un abbassamento lieve. conviene oltre al confort anke x estetica della vettura...


Domani si prevede sole!!! finalmente... cosi posso fare qualke fotina con l'assetto a presto....
 
Ultima modifica:
Complimenti per l'alfa! mi piace moltissimo il colore e i cerchi sono stupendi! p.s., i sedili in pelle che volevi comprare erano i miei....:)
 
se ti interessano i sedili in pelle c'e' uno che vendo le fodere originali in pelle su subito.it. non so pero' se sono ancora disponibili
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti per l'alfa! mi piace moltissimo il colore e i cerchi sono stupendi! p.s., i sedili in pelle che volevi comprare erano i miei....:)

HOhohohoho.... mannaggia.. quelli di roma dici??? mi sono scappati x un pelo... sai ke è difficilissimo trovarli!!!!! ho quelli in stoffa del packsport.. ma son rovinati..( grazie all'ex proprietario)..un ringrazio..ed a presto.... siauxxxx

se ti interessano i sedili in pelle c'e' uno che vendo le fodere originali in pelle su subito.it. non so pero' se sono ancora disponibili

Ciao max e grazie... si li ho visti e telefonato.. aveva solo 1 set completo ma della 1° serie senza poggiatesta posteriori come al solito lasciano l'annuncio finchè nn scade x nn dare motivo della nn vendita...anche se ha venduto in PM.... SIAUXXXXX