Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive 5p - Grigio Lipari - 2007 - CB

ma tutto lo scatolato dove lo metti???ti tocca smontare tutto!!!
 
ma tutto lo scatolato dove lo metti???ti tocca smontare tutto!!!

penso di metterla nel cruscotto, tanto è piccolissima.. dovrò smontare solamente il cassetto portaoggetti, anche perchè metterò li la presa USB a incasso..
 
ragazzi mi è arrivato sia il decoder DVB-T sia la presa USB a incasso, che dire venditori al top come affidabilità, oggetti spediti sabato mattina, arrivati oggi alle 14.30.. il decoder è minuscolo quindi non dovrei avere problemi nella collocazione dello stesso, sembra anche di buona fattura.. ci sono due cose però che mi lasciano perplesso, il primo è l'alimentazione.. vorrei collegarlo in modo che si accenda ogni volta che si accende lo stereo, ma dato che il decoder non ha il +12 e il remote separati (ha solo +12 e massa) non so come fare.. potrei collegare direttamente il positivo al remote dello stereo, ma non so se potrebbe bruciarsi qualcosa nello stereo e vorrei evitarlo.. un altro problema è l'antenna.. quella in dotazione dovrebbe essere messa all'esterno e credo che non capti nemmeno un buon segnale.. sinceramente ne vorrei una che posso mettere all'interno, che abbia un buon segnale e che posso nascondere da qualche parte.. ho trovato anche progettini di antenne omnidirezionali e sembrano funzionare, comunque se qualcuno di voi ha voglia di darmi una mano o consigli, è tutto ben accetto!! :D :p

eccovi alcune foto:
 

Allegati

  • 09012012130.jpg
    09012012130.jpg
    72.6 KB · Visualizzazioni: 133
  • 09012012131.jpg
    09012012131.jpg
    78.5 KB · Visualizzazioni: 135
  • 09012012129.jpg
    09012012129.jpg
    101.6 KB · Visualizzazioni: 131
pensavo fosse piu' grosso!!!!buon lavoro!

grazie tigre purtroppo c'è ancora l'imprevisto che non so come collegarlo per l'accensione insieme allo stereo, non so se il remote ce la fa ad alimentarlo.. un altro problema è il ricevitore infrarossi che se nascondo lo scatolotto non prende gli impulsi del telecomando..
 
ciao ragazzi ho finalmente montato tutto sono soddisfatto del risultato!! purtroppo ho ancora l'antenna originale e quindi prende poco, ho poi installato la presa usb nel vano portaoggetti.. come alimentazione ho sfruttato per il positivo il remote dello stereo e per la massa, quella del parking brake.. ho rimontato tutto ed ho acceso, beh che dire ha davvero tante funzioni ed è addirittura aggiornabile =) legge di tutto, ho provato con i divx ed mp3, ha una bellissima qualità =)

P.S. ho dovuto finalmente installare le fascette armate sui manicotti IC, ormai le originali (nonostante le avevo prese nuove) non reggevano piu ed alla prima accelerata facevano sfilare i manicotti dalla sede.. ora credo di aver risolto permanentemente =D
 
la tua nasona oltre a diventare super tecnologica è diventata un esemplare unico!
 
Alfò ma falla riposare un po sta macchina, sempre a modificare auhauhahuahua complimenti :D Anche io ho aggiunto una chicca meccanica... Appena riesco a fare un paio di foto ti aggiorno :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfò ma falla riposare un po sta macchina, sempre a modificare auhauhahuahua complimenti :D Anche io ho aggiunto una chicca meccanica... Appena riesco a fare un paio di foto ti aggiorno :)

hahahahaha vincè così passa il tempo xD dai dai dimmi, va a finire che mi dai l'idea anche a me su qualche altro lavoro da fare =D



P.S. se qualcuno ha un idea, mi servirebbe sapere dove potrei collocare l'antenna tv amplificata in un posto che abbia una buona ricezione, ma nascosta alla vista =D