Raduni Club Alfa Italia Anniversario GTA - Raduno Internazionale a SPA Italia 2012

Sto pensando seriamente di partecipare...;)


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori
 
Ti volevo mandare un pm ma hai la casella piena :D che colore e' la Brera? ne vedo spesso un paio in giro, una grigia metallizzata e una rossa in zona tua :D
 
Ti volevo mandare un pm ma hai la casella piena :D che colore e' la Brera? ne vedo spesso un paio in giro, una grigia metallizzata e una rossa in zona tua :D

si avevo visto,ma non mi ero accorto di avere la casella piena,adesso l ho liberata.......la mia e' bianca......
 
Ciao volevo ricordarvi che i moduli di iscrizione per chi pensa di venire devono essere spediti entro marzo... mi avvisano anche che gli alberghi della zona si stanno riempiendo abbastanza al volo (specialmente quelli con prezzi decenti). Attualmente l'albergo che vi ho citato ad Aachen ha mantenuto i prezzi (circa 50 euro al giorno per una doppia) ma sta esaurendo i posti (risultano tre camere libere ancora).
 
Ricky,tu hai gia inviato il tutto?


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ricky,tu hai gia inviato il tutto?


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori

ho prenotato l'albergo e domani penso di inviare l'iscrizione. ho avuto un po' di casini in settimana e non sino riuscito a ritagliare il tempo necessario a compilare i moduli.

l'iscrizione comunque va inviata da ciascuno per conto proprio, non serve mandarle tutte insieme.