Quale va meglio la 147 jtdm120 cv o golf 140cv?

Beh certo un po' dipende da i cavalli che sono affamati, è va beh ma diamogli la ricompensa con un po' di sostanza in + , molto lo fa il piede e il piacere di guida:).
E' risaputo un Alfa consuma sempre che sia benzina, diesel, gpl o metano ma le cose appaganti costano:grinser005:
 
dedicato a chi dice che prendi Fiat prendi Alfa prendi la stessa roba....:cool:

9 anni di auto e motore del 2004, tanti saluti alla Bravo col MJT da 320Nm e col ponte torcente....:aktion086:

Cavolo appena ora leggo questa discussione!
beh che dire complimenti!
Noyz anche da me la gente la pensa così che la bravo sia meglio della 147 mjtd non solo per il motore ma anche come tenuta ahahah vabbè no comment...
 
salve ragazzi ma dite vero ke la golf v 140cv batte alfa 147 150cv....ma dite cazzate ce io lo provato mille volte con un mio amico ce lo passo di 5 a 200km e poi di 6 gli do 10m di distacco... ce è stranissimo prossima volta facccio un video e lo pubblico dovuncque ce ... avvolte leggo delle cose girando su internet allucinanti ..ce la golf 140 e sempre un 8v nn si puo paragonare con un 16v e cm dire ke alfa 147 120cv va piu veloce del 150cv imposssibile ho provato pure questa... ragazzzi nn raccontate balle ke poi alcune persone ci credono sul serio...
 
salve ragazzi ma dite vero ke la golf v 140cv batte alfa 147 150cv....ma dite cazzate ce io lo provato mille volte con un mio amico ce lo passo di 5 a 200km e poi di 6 gli do 10m di distacco... ce è stranissimo prossima volta facccio un video e lo pubblico dovuncque ce ... avvolte leggo delle cose girando su internet allucinanti ..ce la golf 140 e sempre un 8v nn si puo paragonare con un 16v e cm dire ke alfa 147 120cv va piu veloce del 150cv imposssibile ho provato pure questa... ragazzzi nn raccontate balle ke poi alcune persone ci credono sul serio...
Ti invito a moderare il linguaggio, e ti ricordo che su questo Forum, qualsiasi azione contro il C.d.S, vedi "gare" su strade pubbliche, non si possono pubblicare. Grazie
 
prova di ripres aun 120cv e un 150cv vedi che sono pari...di allungo il 150 se ne va ma fino a 120 130 sono li.....poi se la 120 è mappata da uno serio passa dietro anche il 150 e alcune audi a4 170cv o bmw 320 177cv station wagon....provato.
 
la differenza la fa il pilota......quando si tratta di pochi cavalli di differenza
 
4 parole..inniettore pompa vs common rail..e ancora chiedi qual'è migliore,dopo aver venduto miliardi di golf v,spacciando il motoruncolo in questione come un anti-common rail,appena è scaduto il brevetto,anche vag ha optato per il suddetto...quindi,fai tu..io andrei di jtdm..

per la cronaca,io avevo in famiglia una bora 115cv(6 marce)ecco...la 147 non me la sta facendo affatto rimpiangere!anzi..in 3 anni ha ucciso 2 turbine..e la guidava mio padre,a velocità di codice,con occhio attento ai consumi,quindi zero tirate a limite del fuorigiri..poi i 140,per le turbine sono famosi come le nasone per la frizione..
 
ragazzi mio padre prima aveva una a4 115 cv del 97 ora ha una audi a4 del 2007 con filtro antiparticolato(che abbiamo tolto e poi mappato bay torelli e ora la macchina si è svegliata) che sinceramente andava meglio il vecchio 115cv anche come consumi
 
le 115 dovevan farle aspirate però...in 2 anni mio padre ha speso 1300€ in turbine,poi l'ha venduta..il 140 credo abbia lo stesso problema..
ripeto,ogni auto ha i suoi difetti,ma quelli di alcune,superano di gran lunga i pregi..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
invece mio padre non ha mai cambiato la turbina al 115 fino 34500000km