Aggiornamento centralina SOLO 1750 TBi

Nn ho mai parlato che la supera..ho detto semplicemente che il limitatore entra all iniziare della zona rossa quindi 6500...che ti devo dire...tieni presente che la mia va SOLO a blusuper e vpower e gia questo incide sulla combustione e quindi si presume che gli iniettori e valvole nn sono incrostate e poi ho l olio trattato con additivo bardhal che favorisce la scorrevolezza del motore oltre a proteggerlo dall usura e quindi a me tutta la meccanica gira senza attrito..sommi il tutto e vedi.come gira meglio il motore

Inviato dal mio GT-I9100usando Tapatalk


penso che sia una questione di mappatura,l'uso di carburanti speciali e additivi secondo il mio parere non fa aumentare il range di rotazione.uso la100 ottani pure io
 
penso che sia una questione di mappatura,l'uso di carburanti speciali e additivi secondo il mio parere non fa aumentare il range di rotazione.uso la100 ottani pure io
Non so quanti km hai, ma forse è questione che deve ancora sciogliersi...
 
penso che sia una questione di mappatura,l'uso di carburanti speciali e additivi secondo il mio parere non fa aumentare il range di rotazione.uso la100 ottani pure io
No sicuramente nessun additivo riesce a spostare il limitatore.....la mia ha 4000 Km e prima dell aggiornamento dopo i 6000 giri si fermava di spingere mentre ora aggiornata arriva fino ai 6500 quindi se la tua non è aggiornata penso che sia normale.
 
penso che sia una questione di mappatura,l'uso di carburanti speciali e additivi secondo il mio parere non fa aumentare il range di rotazione.uso la100 ottani pure io

Se usi additivi da 5 euro e normale che nn avverti differenze...inizia a spendere soldi in prodotti professionali e poi senti come gira meglio oltre che usurarsi meno...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
VISE ha ragione... leggendo sui giornali di auto in molti lamentano il "breve" arco di giri e a 6000/6200 interviene il limitatore! che è sta storia? è curioso che certi lo hanno a 6100 altri a 6500...
 
VISE ha ragione... leggendo sui giornali di auto in molti lamentano il "breve" arco di giri e a 6000/6200 interviene il limitatore! che è sta storia? è curioso che certi lo hanno a 6100 altri a 6500...

tu lo avrai a 5000 non ti preoccupare
 
non so dirti per l'aggiornamento,ma dimmi a limitatore come sei messo?

Deve ancora arrivarmi ma leggendo nel forum mi sono incuriosito e informato...
Quando mi arriva vedo come si comporta.
Grazie
 
Curiosità mia...non è pericoloso arrivare al limitatore di giri? Immagino voi proviate da fermi, con folle inserita, ad abbassare tutto l'acceleratore...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Curiosità mia...non è pericoloso arrivare al limitatore di giri? Immagino voi proviate da fermi, con folle inserita, ad abbassare tutto l'acceleratore...

Nn e pericoloso..il limitatore serve proprio per nn farlo andare fuori giri e quindi sbiellarare...da fermi nn serve a niente ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk