Giulietta Quadrifoglio Verde, consigli per l'acquisto!

A Napoli l'IPT sono appena 728,33 , ma ogni provincia mette la sua tariffa base per Kw . A Napoli euro 4,21 a kw
Io ho dato in permuta la mia amata Giuly , ho chiesto un finanziamento sava di 10000 eurini che mi viene a fare in 24 mesi 479,00 a rata ,ed il resto in contanti dando un anticipo di 1.000,00
La mia QV è stata ordinata il 10/11/2011 e proprio oggi il concessionario mi ha detto la data di consegna così come comunicato da mamma alfa.


E già l'han pensata giusta...e pure con l'usato il passaggio di proprietà si calcola in base ai kw.
Complimenti per la QV, gran bel giocattolo!!!(per bimbi cresciutelli;))
 
Ho 51 anni ho girato per mezza Europa in auto , ho 33 anni di patente e percorso per lo meno 1.500.00 km con per lo meno 10 auto tra cui 6 alfa dalla mitica 33 alla Giuly 170 cv benzina :Queste auto sono delle belve da domare . L'ho acquistata per avere un auto che mi desse grossi margini di sicurezza e di tenuta di strada secondo le norme del codice della strada e nel pieno rispetto degli altri automobilisti , e quindi per il piacere della guida e non per farmi i giretti a Vairano o al Balocco.
Ho visto che anche purtroppo a 60Km/H si può perdere la vita , ed io sulle strade molte persone avvolte con i teli bianchi circondati da ambulanze pompieri e polizia.Guidiamo divertendoci e per passione , se no è meglio andare all'autodromo
 
mi stavo chiedendo quanto pagase di bollo la QV adesso ho visto.... Io pensavo meno di 500 mi ero sbagliato...

Ciao
 
mi stavo chiedendo quanto pagase di bollo la QV adesso ho visto.... Io pensavo meno di 500 mi ero sbagliato...

Ciao

Meno di 500??? Ma è una battuta...io in abruzzo con i rialzi sono arrivato a 660....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo per sopraggiunte spese non previste ho dovuto posticipare l'acquisto del bolide per fine anno... :Bash: