Alfa Romeo Brera - 1750 TBi 200cv - Bianco Ghiaccio - 2009 - PA

Re: Alfa Romeo Brera - 1750 TBi - Bianco Ghiaccio - PA - 2009

credo siano gli iniettori. anche a mio padre è successo. fatti rimappare.


Problema risolto...a quanto ho capito si era starato il regolatore della pressione della turbina; hanno resettato i valori e la macchina è tornata a posto.

Sperando che il problema non si ripresenti la tengo sotto osservazione...
....può essere dovuto al fatto che non ci cammino tanto (meno di 17Km al giorno di media).

:decoccio:
 
Re: Alfa Romeo Brera - 1750 TBi - Bianco Ghiaccio - PA - 2009

Problema risolto...a quanto ho capito si era starato il regolatore della pressione della turbina; hanno resettato i valori e la macchina è tornata a posto.

Sperando che il problema non si ripresenti la tengo sotto osservazione...
....può essere dovuto al fatto che non ci cammino tanto (meno di 17Km al giorno di media).

:decoccio:
gli in interni sono bellissimi li cercavo anch io per la mia:)
 
Re: Alfa Romeo Brera - 1750 TBi - Bianco Ghiaccio - PA - 2009

Complimenti, auto stupenda e gran fortuna a potertela comprare a quell'età :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo Brera - 1750 TBi - Bianco Ghiaccio - PA - 2009

Finalmente ho montato le luci allo xeno!!!
Ho preso il kit della xenonlamp 6000k, c'è voluto mezzo pomeriggio, qualche attrezzo e un pò di manualità. Il risultato è stupendo grazie al faro lenticolare di serie...
Ho cambiato anche gli abbaglianti con delle Bluthunder effetto xeno bianchissime...a presto spero di mettere qualche foto per farvi vedere il lavoro fatto.
 
Re: Alfa Romeo Brera - 1750 TBi - Bianco Ghiaccio - PA - 2009

Finalmente ho montato le luci allo xeno!!!
Ho preso il kit della xenonlamp 6000k, c'è voluto mezzo pomeriggio, qualche attrezzo e un pò di manualità. Il risultato è stupendo grazie al faro lenticolare di serie...
Ho cambiato anche gli abbaglianti con delle Bluthunder effetto xeno bianchissime...a presto spero di mettere qualche foto per farvi vedere il lavoro fatto.


Se vuoi un consiglio fai una bella regolazione del fascio ora, vedrai che illuminerai ancora meglio e senza dare fastidio :)
 
Re: Alfa Romeo Brera - 1750 TBi - Bianco Ghiaccio - PA - 2009

matrimonio amos e manu 398.jpgmatrimonio amos e manu 401.jpgmatrimonio amos e manu 392.jpgmatrimonio amos e manu 394.jpgmatrimonio amos e manu 395.jpgmatrimonio amos e manu 396.jpgmatrimonio amos e manu 397.jpg
Carico altre foto della mia Brera... il bianco ghiaccio mentre si scioglie illuminato di sera....
icon18.gif
 
Re: Alfa Romeo Brera - 1750 TBi - Bianco Ghiaccio - PA - 2009

Molto bella complimenti cancella la targa però.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Brera - 1750 TBi - Bianco Ghiaccio - PA - 2009

Molto bella complimenti... mi raccomando trattala con cura ;P