CD aggiornato Italia navigatore Siemens ALFA 166

Re: Riferimento: CD aggiornato Italia navigatore Siemens ALFA 166

Ci conto, grazie! :)
 
Re: Riferimento: CD aggiornato Italia navigatore Siemens ALFA 166

Caro Maurizio, il punto è proprio questo!! Spendere per avere qualcosa che ti può fare anche sbagliare ma...il tutto nel rispetto dell'Originalità!!
Infine, dico all'amico Sandvik che devo vedere in settimana un tizio per verificare se il suo CD mi aggiorna veramente tutto ed è preciso.
Se tutto va bene, vi informerò in PM!!
Buona serata.

concordo pienamente anche io ho il nav di serie con mappe originali aggiornate al 2006 quindi molto inaffidabili, quest'estate per andare al mare verso Pescara molto vicino alla meta mi ha fatto perdere in una stradina di campagna, ma per fortuna il mio senso dell'orienatamento mi ha portato fuori:lol2: difatti sulle strade percorse si e no ha riconosciuto 1 su 10 rotatorie perchè negli ultimi anni in Italia è entrato in voga l'uso delle rotatorie...
ma penso che la voce sensuale della navigatrice non la può rimpiazzare nessun tom-tom:lachen001: difatti la mia ragazza è quasi gelosa:grinser005::lachen001::lol2:

:decoccio: a tuttI!!!
 
Re: Riferimento: CD aggiornato Italia navigatore Siemens ALFA 166

concordo pienamente anche io ho il nav di serie con mappe originali aggiornate al 2006 quindi molto inaffidabili, quest'estate per andare al mare verso Pescara molto vicino alla meta mi ha fatto perdere in una stradina di campagna, ma per fortuna il mio senso dell'orienatamento mi ha portato fuori:lol2: difatti sulle strade percorse si e no ha riconosciuto 1 su 10 rotatorie perchè negli ultimi anni in Italia è entrato in voga l'uso delle rotatorie...
ma penso che la voce sensuale della navigatrice non la può rimpiazzare nessun tom-tom:lachen001: difatti la mia ragazza è quasi gelosa:grinser005::lachen001::lol2:
:decoccio: a tuttI!!!

Ciao ma....se il tuo, che è del 2006, è inaffidabile, io che ho quello del 2001 che devo dire?? :lol2: :lachen001:
 
Cari amici alfisti,
sulla mia 166 ho aggiornato il mio navigatore con le mappe 2010-2011: è vero che Navteq dice che le ultime sono del 2008-9, ma da varie ricerche in rete ho scoperto che le mappe OPEL tuttora in commercio funzionano.
In effetti, funzionano. Con il CD allegato ho fatto un aggiornamento che ha aggiornato il software del telefonino e non so cosa altro.
Le mappe funzionano, come ho detto prima e rispetto a quelle del 2000 che avevo, oltre ai cambiamenti nella viabilità, c'è un sacco di dettaglio in più specialmente nei piccoli paesi.
Il problema è che la voce non funziona più, o meglio dice cose strampalate. Leggendo in rete, ho visto che il problema dovrebbe essere dovuto al fatto che l'aggiornamento in questione funziona solo con le versioni più recenti del software ICS. Io avendo un disco del 2000 mai aggiornato, dovrei fare degli aggiornamenti intermedi, con il disco del 2003 e del 2006 mi è parso di capire. A quel punto, l'aggiornamento ultimo dovrebbe caricarsi correttamente.
Navteq però mi dice che i dischi in questione non sono più disponibili. La mia domanda è: qualcuno ha questi vecchi dischi? Se si mi contatti che vediamo se in qualche modo me li può "prestare" il tempo strettamente necessario per fare gli step di aggiornamento, dopodichè installerò il mio aggiornamento definitivo.
Ringrazio tutti quelli che mi vorranno aiutare!
La mia mail è williamfanelli at libero.it
Ciao
 
Cari amici alfisti,
sulla mia 166 ho aggiornato il mio navigatore con le mappe 2010-2011: è vero che Navteq dice che le ultime sono del 2008-9, ma da varie ricerche in rete ho scoperto che le mappe OPEL tuttora in commercio funzionano.
In effetti, funzionano. Con il CD allegato ho fatto un aggiornamento che ha aggiornato il software del telefonino e non so cosa altro.
Le mappe funzionano, come ho detto prima e rispetto a quelle del 2000 che avevo, oltre ai cambiamenti nella viabilità, c'è un sacco di dettaglio in più specialmente nei piccoli paesi.
Il problema è che la voce non funziona più, o meglio dice cose strampalate. Leggendo in rete, ho visto che il problema dovrebbe essere dovuto al fatto che l'aggiornamento in questione funziona solo con le versioni più recenti del software ICS. Io avendo un disco del 2000 mai aggiornato, dovrei fare degli aggiornamenti intermedi, con il disco del 2003 e del 2006 mi è parso di capire. A quel punto, l'aggiornamento ultimo dovrebbe caricarsi correttamente.
Navteq però mi dice che i dischi in questione non sono più disponibili. La mia domanda è: qualcuno ha questi vecchi dischi? Se si mi contatti che vediamo se in qualche modo me li può "prestare" il tempo strettamente necessario per fare gli step di aggiornamento, dopodichè installerò il mio aggiornamento definitivo.
Ringrazio tutti quelli che mi vorranno aiutare!
La mia mail è williamfanelli at libero.it
Ciao
Questo perché ai usato un CD opel
 
Salve,io sono in possesso del Cd che stai cercando del navigatore per Alfa 166. Navteq Mappa digitale 2008/2009 Italia e principali strade d'Europa. Se sei veramente interessato (visto anche il tempo che è trascorso) ne possiamo parlare e metterci d'accordo sul prezzo...altrimenti lo metto in vendita sul mercatino
 
Riprendo questa discussione perche mi sono accorto rimettendo il cd originale navteq 2003/2004 italia che mi dava errore del cd. Ho pensato che fosse il lettore ma poi ho provato ad inserire il cd mappe, sempre ufficiale tedesco e funziona quindi e' un problema del cd.
Mi sono imbattuto su ebay di venditori che vendono l'ultima versione del software ma con mappe open source e volevo acquistare quello, qualcuno ha feedback in questo senso ?
ciao livio
 
Ho acquistato su ebay un cd con mappe open source e funziona benissimo, non ho dovuto nemmeno fare l'aggiornamento del software, mappe aggiornate al 2011 direi che per 15 euro ci sta.
ciao, livio.
 
Il mio purtroppo è g2...come lo posso aggiornare??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto