Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

Raga su quattroruote hanno provato la Giuly con il TCT...!

Mair o 2.0 jdtm ??
 
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

Per ora solo il multiair se non sbaglio,comunque sul sito di quattroruote è riportato come "primo contatto" in attesa della prova vera e propria con tutte le rilevazioni strumentali... c'è pure un video.
 
Ritirata la mia Tct da due giorni..che dire..che cambio!un amico possessore di a3 ha detto che è più veloce del suo.
Unica nota:ho notato che in particolare dalla terza alla quarta strappa leggermente ed é un po fastidioso.
Ho scoperto che però se si cambia in rilascio la cambiata è fluidissima e non lo fa più.
Qualcuno ha notato la cosa ?per il resto ragazzi che auto che cambio!!!

0cirn3 with Samsung Galaxy 2
 
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

A me dalla terza alla quarta non strappa per niente.
 
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

Ritirata la mia Tct da due giorni..che dire..che cambio!un amico possessore di a3 ha detto che è più veloce del suo.
Unica nota:ho notato che in particolare dalla terza alla quarta strappa leggermente ed é un po fastidioso.
Ho scoperto che però se si cambia in rilascio la cambiata è fluidissima e non lo fa più.
Qualcuno ha notato la cosa ?per il resto ragazzi che auto che cambio!!!

0cirn3 with Samsung Galaxy 2


La mia no, eccellente!
 
Re: Giulietta cambio TCT a doppia frizione. Dubbi, curiosità, consigli. NO probl

Ritirata la mia Tct da due giorni..che dire..che cambio!un amico possessore di a3 ha detto che è più veloce del suo.
Unica nota:ho notato che in particolare dalla terza alla quarta strappa leggermente ed é un po fastidioso.
Ho scoperto che però se si cambia in rilascio la cambiata è fluidissima e non lo fa più.
Qualcuno ha notato la cosa ?per il resto ragazzi che auto che cambio!!!

0cirn3 with Samsung Galaxy 2


Nessun problema del genere, percorsi poco più di 5000 km in meno di due mesi, veramente soddisfatto.
Ma quando hai questo problema sei in automatico o in manuale?
All'inizio soprattutto in manuale mi veniva spontaneo alleggerire l'accelleratore nelle cambiate manuali, cosa invece superflua.
Ciao!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nessun problema del genere, percorsi poco più di 5000 km in meno di due mesi, veramente soddisfatto.
Ma quando hai questo problema sei in automatico o in manuale?
All'inizio soprattutto in manuale mi veniva spontaneo alleggerire l'accelleratore nelle cambiate manuali, cosa invece superflua.
Ciao!

In manuale.
Quindi se tu parti da fermo e schiacci a tavoletta cambiando in manuale fini alla sesta nessuna botta?neanche minima?

0cirn3 with Samsung Galaxy 2