Alfa Romeo SZ e.c.p. Team - 3.0 V6 - Rosso - 1990 - LU

Non ti devo dire niente.. questa macchina da decoro alla città di Lucca quando romba per le sue strade... un gioiello...
 
I pezzi del "mostro" sono di facile reperibilità, i giunti ci sono tutti all'afra di milano (ho appena cambiato il giunto finale della mia RZ.)
Purtroppo la gente si spaventa pensando siano esemplari unici, ma in realtà essendo tutto un derivato della 75 non si ha difficoltà a reperire ricambi.
L'unico problema si ha se si porta il mostro "a muro". I ricambi di carrozzeria in Modar non si trovano, fatto salvo l'esborso di capitali, basti pensare che il solo cofano anteriore viene venduto a cifre approssimative ai 5 mila euro.

Un saluto a tutti.
...è derivata certo dalla 75 ma ad esempio i dischi freno posteriori del dion...eh quelli sono cavoli a cercarli ad esempio. Sulla carrozzeria ti quoto in pieno: ho deciso di non prenderne una poichè è vero che non si cerca una vettura in funzione dei pezzi di ricambio...ma trattandosi di cifre poco popolari...eh mi sono preso una pausa di rifelssione..
 
tarox li ha a catalogo i posteriori ventilati... oltretutto ci vogliono un sacco di km prima di finirli
 
tarox li ha a catalogo i posteriori ventilati... oltretutto ci vogliono un sacco di km prima di finirli
..ok ok non metto dubbio ma io cercherei solo ricambi originali Alfa Romeo. Ok anche per il loro consumo lento...cmq credo sia una sorta di grana...il binomio "pochi km in molti anni perchè vettura da tenere in garage visto il valore" è senz'altro deleterio...conviene acquistare quelle che magari di km ne hanno fatti parecchio tanto è un 3.0...cilindrata alta...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
WOW! Ma che cos'è??!! Un'autovettura o una specie di formula uno??!!.: lol :. Perdonami ma sono un neoalfista ed è la prima sz che vedo... Mi farei volentieri un giro cacchio, complimenti !!!!!!!! :auto003:
 
  • Like
Reactions: "DNA ALFA"