Alfa 75 - 1.8 Turbo Evo e.c.p.team - Rosso - 1987 - LU

Ciao Cristian , complimenti per la tua evo , è stupenda.
Mi dispiace per l'inconveniente , ma son sicuro che rimedierai al meglio e non si vedrà nulla ;)

:)

Ma il paraurti della Evo anche senza baffo è comunque diverso dalle altre 75?
 
Meravigliosa creatura.. la sorella compagna di banco della mia..
 
diciamo che mi sono organizzato col lavoro e in questa settimana inizia lo smembramento della evo ,con la sostituzione dei paraoli motore anteriore e paraolio posteriore ,revisione turbina sosatituzione giunti albero trasm sostituzione supporti cambio ,sostituzionbe freni ante ,modifica freni posteriori con mopntaggio dischi autoventilati e tubi freno aereonautici poi una bella messa a puntoi con relativa registrazione valvole e tutti i filtri e liquidi nuovi poi ne approfitto col fare anche qualche lavoretto di carrozzeria ,tipo il paraurti ant ,il baffo anteriore e qualche graffietto qua e la ,quindi mi aspetta un febbraio intenso e come al solito in settimana posto delle foto con i lavori di smontaggio ciaciao alfisti
 
ciao cristian!
davvero un bel "pezzo" la tua evo!.: Clap :.
vorrei farti una domanda: hai montato sia all'ant e sia al post i soli cerchi ant della Sz??? (quelli della Sz hanno il canale differenziato: 7" avanti e 8" dietro per poter montare rispettivamente le 205 e 225). Altra domanda: tutto omologato a libretto? E a quale santo ti sei rivolto per trovarli??? :D
 
caro nicola purtroppo non o omologato nulla e i cerchi sono gli anteriori dell sz col canale di 7 sia all ant che al postewriore ,per la tua curiosita come spero tu abbia gia visto sul garage del club o una sz e nel lontano 1990 mio padre ordino 4 cerchi perche erano leggermente graffiati ,ma per incompetenza del magazziniere furono ordinati 4 cerchi ma non 2 posteriori e 2 anteriori ,semplicemente 4 cerchi anteriori che io poi o messo abusivamente sulla mia evo ....ciaciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cavolo o smontato il motore alla evo per cambiare il paraolio posteriore e anteriore del albero motore e rifare i tubi olio che vanno al filtro oilo e o scoperto che perde olio dalla testa lato aspirazione ,sotto l intercooler per intnderci , e il lavoro di 3 giorni mi diventa di una settimana poi coi miei tempi di 20 giorni .,comunque ormai siamo in ballo e allora balliamo ciaciao
 

Allegati

  • IMG_0677.jpg
    IMG_0677.jpg
    204.2 KB · Visualizzazioni: 218
  • IMG_0678.jpg
    IMG_0678.jpg
    144.3 KB · Visualizzazioni: 164
  • IMG_0679.jpg
    IMG_0679.jpg
    117.6 KB · Visualizzazioni: 183
  • IMG_0705.jpg
    IMG_0705.jpg
    119.2 KB · Visualizzazioni: 161
  • IMG_0706.jpg
    IMG_0706.jpg
    100.5 KB · Visualizzazioni: 232
  • IMG_0707.jpg
    IMG_0707.jpg
    133.5 KB · Visualizzazioni: 171
  • IMG_0708.jpg
    IMG_0708.jpg
    146.6 KB · Visualizzazioni: 172
  • IMG_0711.jpg
    IMG_0711.jpg
    169.5 KB · Visualizzazioni: 180
  • IMG_0714.jpg
    IMG_0714.jpg
    144 KB · Visualizzazioni: 204
  • IMG_0715.jpg
    IMG_0715.jpg
    133.6 KB · Visualizzazioni: 172