Alfa 147 - Avaria abs vdc asr

Re: Alfa 147 - accensione spia vdc e asr

ragazzi aiutatemi si sono accese contemporaneamente la spia vdc e asr, ma la cosa peggiore che la macchina ha perso potenza e singhiozza durante il tragitto.ps ho le ruote lmolto consumate ..influisce?
 
Re: Alfa 147 - accensione spia vdc e asr

che vuol dire stao cosa?
 
Buongiorno a tutti amici del forum.

Ho un problemino alla mia nasona seconda serie 11/2005 120 cv..

Solo all accensione del quadro mi segnala avaria vdc e asr... e avvolte come pigio su freno anche abs....
il pulsante dell asr ovviamente rimane fisso acceso.

Per altri lavori era dal carrozziere e , la portata a esaminare e gi hann detto che dev essere un sensore d urto presente nel tunnel centrale collegato male o sta lavorando male...
mi sembra strana sta cosa... mah...

quindi devo portarla con tunnel centrale smontato...

La tensione alla batteria è di 12.20 volt circa...

Che ne dite?

Grazie...
 
Ho notato che l avaria abs lo fa avvolte come tocco il freno.... ma la cosa strana è questo sensore sul tunnel centrale?? Boh
 
Ragazzi un altra info non voglio andare off topic.. come si chiama l'asta in plastica che entra nell asta del cambio che delimita gli spazi della cambiata stessa (scusate ma non riesco a spiegarmi) perchè si è sfilata mentre toglievo il pomello e ora cambiando le marce è strana sembra sboccolata!!!!!!!!:WC:
 
Buongiorno, vi aggiorno allora per il cursore in plastica ok ho risolto,:grinser005::grinser005:

mentre, ho cambiato batteria ma nulla da fare.. mi da sempre avaria... ma che cavolo,... ma dov'è questo sensore del tunnel centrale??

Qualche mago di 147 lo sa ??
GRazie mille...
 
Il sensore di imbardata, è dietro il tunnel centrale. Rimuovi i 2 fianchetti di moquette ai lati del tunnel, e li dietro vedi il sensore di imbardata oltre alla centralina degli airbag e ai tubi del clima.
 
Il sensore di imbardata, è dietro il tunnel centrale. Rimuovi i 2 fianchetti di moquette ai lati del tunnel, e li dietro vedi il sensore di imbardata oltre alla centralina degli airbag e ai tubi del clima.

:decoccio:Ciao grazie mille della risposta...

quindi questo sensore simpatico è dopo la centralina degli airbag... quindi la parte più anteriore tra i due sedili?

dovrei sostituire quello?

o magari non è collegato dal cablaggio che vi ho postato nella foto..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
27032012291.jpg ragazzi è questo il sensore?

sembra tutto ok... è connesso...