Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

La mia(1.4 MA TCT) l'ho presa da Autosile Villorba con uno sconto del 9% e una supervalutazione dell'usato.Fai un preventivo......

li mi hanno trattato malissimo e dire k mio papà ha preso molte alfa li.... pensavo di andare da debona, mi hanno parlato bene di qst conce...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao raga sono nuovissimo e ancora non ci capisco nnt di come creare nuovi topic...
allora dopo mesi e mesi k ci penso ho deciso x la giulietta... volevo chiedere a voi alfisti doc qual'è il miglior compromesso con gli optional ecc ecc... un altra cosa... sono da treviso e mi chiedevo quale fosse il concessionario migliore(quello a treviso treviso non mi ha trattato molto bene9, forse xk ha visto un neanche 20enne volere una giulietta 2.0 140cv e pensava giocassi... vi ringrazio siete mitici

Scusami se mi faccio i fatti tuoi, ma a neanche 20 anni che cosa te ne fai di un Diesel? Non penso tu sia a 40km dalla scuola, e cmq per esperienza personale facendoci anche le vacanze con la macchina ed uscendo tutti i sabati sera superavo di poco i 12000km all'anno, non ti conviene un benzina? Poi forse prenderla nuova vista "l'irruenza giovanile" non è un po' un rischio di buttar via soldi?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

li mi hanno trattato malissimo e dire k mio papà ha preso molte alfa li.... pensavo di andare da debona, mi hanno parlato bene di qst conce...

Confermo. Quando la ordinai a Belluno, aprile 2010, mi trattarono piuttosto bene, meglio ad esempio di grossi concessionari di milano dove lavoro.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Confermo. Quando la ordinai a Belluno, aprile 2010, mi trattarono piuttosto bene, meglio ad esempio di grossi concessionari di milano dove lavoro.

Giusto per curiosità, dove eri andato a Milano? Io sono andato da Mocauto in Palmanova (che è anche dove l'ho presa, il prezzo e tutto l'ho scritto un po' di pagine fa) e mi sono trovato benissimo
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Fassina, Denicar, Autovar in Via Missaglia (affiliato Mocauto) e F.lli Cozzi a Legnano.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Fassina, Denicar, Autovar in Via Missaglia (affiliato Mocauto) e F.lli Cozzi a Legnano.

Eh però l'affiliazione non so fino a che punti conti, considera alla fine che dipende sempre da venditore a venditore, devo dire che io mi sono trovato benissimo, soprattutto nelle condizioni economiche
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non lo metto in dubbio. In un anno e mezzo poi le condizioni di sconto da una concessionaria all'altra possono benissimo cambiare.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi...

Dunque sto cercando di convincere papà a prendere la giuliettaa :).. Io gli ho messo giù, valutando le varie configurazioni questa:

Giulietta 1.4 Multiair 170CV, manuale exclusive: 26200€
Cerchi da 18" disegno a turbina: 460€
Colore bianco ghiaccio: 310€
Sport pack: 610€
Sedili con cuciture rosse, 99,99€ (questo però si più anche togliere lasciando le cuciture nere)

Totale 28407,50€, con sconto 25500€.. Secondo voi com'è come preventivo?? Si può scendere ancora un po??, secondo me si :) Questo l'ho fatto senza dare dentro l'usato, se lo dessi dentro quanto potrebbe essere?? (si tratta di una opel astra SW del 2005 con 65000km buono stato)..
COme concessionario sono andato dal gruppo Ceriani (quello di gallarate), quale mi potrebbe trattare meglio secondo voi in zona Varese?? Il prossimo che vorrei visitare e Bertoni a varese :)
Vorrei stare su questo allestimento anche perché dalla distintive ballano 1700€, e per quello che offre la exclusive è molto più ricca...


Grazie per l'aiuto..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Lo sconto mediamente va da un 10% (buono) al 12% (ottimo). Credo tu possa arrivare a 25.000 senza permuta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Lo sconto mediamente va da un 10% (buono) al 12% (ottimo). Credo tu possa arrivare a 25.000 senza permuta.

Oook grazie.. ma con permuta + eventuale ulteriore sconto quanto posso scendere dal prezzo originale???