ciao ragazzi e vero che ci sono milioni spiegazione su l egr pero non ho capito niente allora devo chiudere l egr alla mi gt pero non ho capito quale flangia devo prendere quella tra collettore e egr o quella tra aspirazione e egr??????grazie mille
mi dispiace ma sulla tua GT non puoi tapparla semplicemente ma devi escluderla tramite mappatura perchè la GT è una Euro 4 (ti appare AVARIA MOTORE SUL DISPLAY). Questa operazione la puoi fare sulle vetture Euro 3 .
metto in chiaro una cosa non c'entra se e euro 3 o 4 il problema e la centralina su edc15 non da errore mentre su edc16 prende l'errore e la gt monta una edc16 quindi ti prende l'errore se non la escludi da mappa!
Per non vedere l'errore devi far capire al debimetro di non aspirare molta aria dopo aver chiuso la ERG, qualcuno al contatto della ERG ha fatto con un relè, una resistenza sul debimetro per simularlo, poi dal quel regime in sù dove è prevista la chiusura si ritorna normale col demimetro come deve leggere.