Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Ci sarebbe però anche chi arriva dal Piacentino .. metà strada ciascuno non fa male a nessuno :D
 
Se non sbaglio Selmondo ora è nel piacentino , anche se sul profilo ha scritto LT :D

A proposito Selmondo .. cambiala poi la scritta , così non si confonde nessuno :D
 
Mantova si , scusa ... :D ... ecco vedi che serve aggiornare la Località nel Profilo ? :p

Comunque se non viene nessuno dal Piacentino si può anche fare Modena. Che per te è piu comodo anche rispetto a Parma
 
Mah, io da quel pò che ho imparato della geografia locale mi è più comodo, nell'ordine...
1) ReggioEmilia
2) Parma
3) Modena
4) Verona

Comunque per me va bene un pò ovunque...;)
 
Beh , poi non so di preciso dove nel Mantovano .. Se Mantova mantova , prendendo la brennero Modena , arrivi direttamente a Modena , quindi dovrebbe essere la piu vicina :D
 
Sono attacato alla prov di ReggioEmilia, ma per me non ci sono grossi problemi, se mi faccio un giro non mi fa male....anzi per me possiamo fare di volta in volta in una città diversa :lol2:
Dal prox venedi sono disponibile, questo weekend torno a casa!
Aspetto news!! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per quel che mi riguarda, aspetto la fine della perturbazione prima di muovermi... viste le previsioni fino alla fine di questa settimana non parrebbe dar tregua.
Ovviamente parlo per me...100-150km con la combo ghiaccio-neve-nebbia (meteo attuale fuori dalla mia finestra) li eviterei volentieri, non vogliatemene!