Gta cerchi per impianto 330mm

arco

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2007
24
0
1
47
BR
Regione
Puglia
Alfa
156 GTA
Motore
3200V6
salve,come da titolo,sono in procinto di cambiare i 305mm della mia GTA del 2002,con i 330mm,adesso però devo cambiare i cerchi dell'auto perchè so che quelli di serie non possono rimanere,gli attuali sono dei multirazze 7.5j x 17 con ET35,quelli che mi propongono i vari gommisti,i titpici 5 fori della GTA, sono dei 7.5 x17 con ET 36,5,quindi un millimetro e mezzo piu sporgenti verso l'esterno,basterà questo a poter farmi montare ste benedette pinze? mi servirebbe che qualcuno di buon cuore con 156 gta e pinze da 330mm,e magari i cerchi a 5fori gta mi dicesse che tipo di ET hanno,grazie a chiunque mi risponde...
 
salve,come da titolo,sono in procinto di cambiare i 305mm della mia GTA del 2002,con i 330mm,adesso però devo cambiare i cerchi dell'auto perchè so che quelli di serie non possono rimanere,gli attuali sono dei multirazze 7.5j x 17 con ET35,quelli che mi propongono i vari gommisti,i titpici 5 fori della GTA, sono dei 7.5 x17 con ET 36,5,quindi un millimetro e mezzo piu sporgenti verso l'esterno,basterà questo a poter farmi montare ste benedette pinze? mi servirebbe che qualcuno di buon cuore con 156 gta e pinze da 330mm,e magari i cerchi a 5fori gta mi dicesse che tipo di ET hanno,grazie a chiunque mi risponde...

i dischi da 330 mm possono essere ospitati dagli originali da 17' e 18 ' ammesso e concesso che li trovi originali e attenzione al colore i 17 della 156 sono piu' chiari di quelli della 147
per i cerchi da 18 puoi montare in alternativa quelli della Gt 3.2 però attenzione devi richiedere alla casa la modifica del pneumatico sul libretto
 
appunto chiedevo lumi su che montare,perchè in alfa mi chiederebbero una cifra astronomica,e cmq se io sapessi canale ed et del cerchio originale,potrei prendere i replica,perchè in giro ci sono solo quelli....qualcuno di buon cuore???
 
appunto chiedevo lumi su che montare,perchè in alfa mi chiederebbero una cifra astronomica,e cmq se io sapessi canale ed et del cerchio originale,potrei prendere i replica,perchè in giro ci sono solo quelli....qualcuno di buon cuore???

come ho scritto se trovassi originali avresti una fortuna incredibile è come fare 6 al gioco trisettimanale -----
quelli aftermarket fanno perdere l'originalità della vettura
 
l'ET del cerchio originale è 36,5,ma se guardi bene su internet,ci son delle offerte dei cerchi originali specie su subito.it. Se monti i cerchi 5 fori GTA vai sul sicuro,sono prescritti da casa madre nel montaggio di tale modifica.
 
quindi il cerchio originale alfa a 5 fori è 36.5 di ET??? quindi è come i replica in vendita...se così fosse potrei risolvere in questa maniera per i freni..grazie cmq per le rissposte...
 
Io detto sinceramente i replica li eviterei. Cercane 4 originali. Ci sono delle vere occasioni. I replica sono scadenti. Si storcono facilmente.


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori
 
Io detto sinceramente i replica li eviterei. Cercane 4 originali. Ci sono delle vere occasioni. I replica sono scadenti. Si storcono facilmente.


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori
..mah guarda,sulle mie gta monto sia gli originali ed ho acquistato i replica: NON ho visto alcuna differenza tra l'uno e gli altri se non il costo quadruplicato di quelli originali. Concordo con renny che montare i cerchi non originali la vettura perde di "valore" ma detto tra noi...quanti di noi all'acquisto hanno smontato tutti e 4 i cerchi e controllato il bollo A.R ? io l'ho visto per esperienza sulla mia pelle. Concordo con Blade sul discorso che i c cerchi gta possono accogliere le pinze 330 eccome e l'et sia originale che "tarocco" è il medesimo...in sintesi fai quello che ti suggerisce il cuore...ma ancor prima il portafoglio! se hai bisogno di un paio di pinze originali da 330..ne ho..;-) saluti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto