Tettino apribile Alfa 75 - TUTTO QUI

Re: Tetto apribile

guarda io viaggio col tetto chiuso e la parte di copertura indietro, la riprendi quando vuoi. sopra alla parte riversita che poi è ferro, ci devon esser 2 agganci, i miei prima di demolirsi si collegavano al tettuccio. Il mio l'ho riparato artigianalmente io
 
Re: Tetto apribile

e come???? non c capisco niente... su craig's place non parla per niente del tettuccio apribile...:WC:
 
Re: Tetto apribile

perche non apri il tetto e dall'esterno tiri il rivestimento fuori a tetto aperto? così vedi dove aggancia
 
Re: Tetto apribile

Ciao a tutti,ho il tettuccio che sullo sconnesso,sento le guide muoversi e ciottolate.chi me la ha venduta mi ha detto le il problema e xke' al posto della guarnizione telata,ne ha messa una di gomma,e' possibile?
 
re: Tettino apribile Alfa 75 - TUTTO QUI

Ciao a tutti,ho il tettuccio apribile della 75,che mi si inchioda appena lo attivo,il motorino gira,mentre il tettuccio forza.cosa posso fare?
 
re: Tettino apribile Alfa 75 - TUTTO QUI

io, la settimana prossima, lo sigillo...il motorino gira, ma i meccanismi si devono essere rotti, e a 90 km/h nonostante sia chiuso, sembra di stare con la testa fuori dal finestrino, tanti sono gli spifferi!
 
re: Tettino apribile Alfa 75 - TUTTO QUI

Le guarnizioni te le hai telate o di gomma?xke io le misi di gomma ma il tettuccio non scorre,e mi si blocca.te hai guardato il blocco delle guide?
 
Re: Alfa 75 - Tetto apribile

Raga?!?! Mi può far sapere qualcosa qualcuno?
 
Re: Alfa 75 - Tetto apribile

In pochi tra noi hanno il tetto apribile e in pochi oltretutto l'han smontato per metterci le mani (io ne ho pure 2 ma mai toccati).. devi portar pazienza o provare a cercar altrove ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi buonasera. proprio oggi sto mettendo mano al mio tettuccio. purtroppo l'intervento consiste nella rimozione competa del cielo per il ripristino della tappezzeria. il fatto è che non riesco a sganciare la parte di copertura inferiore del tettuccio (la parte divisa in due). trovo che una volta sganciati i due fermi con le molle, la parte scorre fino ai sedili posteriori incontrando i fermi di fine corsa delle rotaie. come devo fare per togliere la copertua inferiore?
vorrei allegare delle foto per farvi capire. le foto le ho scattate oggi, se ne volete delle altre cheidete pure fino a che ho tutto aperto. ciao

https://picasaweb.google.com/117667895623988902896/Alfa75TettuccioApribile?authuser=0&feat=directlink

in particolare nella foto 3 si vede il fine corsa delle rotaie che non permettono lo sfilaggio del pannello (vedi clip metallico a sx e due clip centrali sul traverso di collegamento)
 
Ultima modifica da un moderatore: