Alfa Romeo GT - Cerchi 17" e 18"

..Appena arrivati!!!
18 + MICHELIN PILOT SPORT
 

Allegati

  • Copia di 27102011974.jpg
    Copia di 27102011974.jpg
    220.2 KB · Visualizzazioni: 414
  • Copia di 27102011968.jpg
    Copia di 27102011968.jpg
    161.4 KB · Visualizzazioni: 2,102
  • 27102011967.jpg
    27102011967.jpg
    154 KB · Visualizzazioni: 451
  • Like
Reactions: Trinu99
..Appena arrivati!!!
18 + MICHELIN PILOT SPORT

Cerchi stupendi, è tutta un'altra GT ;)
Io ho i 16 e da un pezzo sono in cerca di quelli da 17 originali AR ad un costo conveniente, i 16 li lascerei per le termiche... :p
 
Cerchi stupendi, è tutta un'altra GT ;)
Io ho i 16 e da un pezzo sono in cerca di quelli da 17 originali AR ad un costo conveniente, i 16 li lascerei per le termiche... :p
Bravo come ho fatto io:)
 
niente da dire... l'impatto estetico è davvero notevole :)
 
Salve ragazzi...non sono nuovo di questo forum.Ho bisogno di aiuto riguardante un problema sulla mia gt.Qualcuno puo aiutarmi?
 
Io ho i cerchi da 18" sulla mia Q2 e almeno che tu non viva in un posto con le strade lisce come un bigliardo, lascerei stare... Pochissimo confort, altissima probabilità di spaccarli (io sono al terzo...e sto pensando di fare il percorso opposto al tuo) rispetto ad un incremento di tenuta non significativo, considerato che parti già da un livello altissimo di tenuta con la GT. Certo è indubbiamente vero che tra assetto,gomme da 225 e Q2...neppure se mi impegno riesco a girarmi ;)
Info utili: costo cerchio nuovo € 500 + IVA cadauno e costo Pirelli P-zero rosso € 150 l'uno (se ti dice bene)
Ciao

avendoli a libretto sarei interessato a montare i cerchi da 18" con gomme 225/40 .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :.

ora viaggio coi 16" di serie :aktion082: anche se il comfort é elevato

Qualcuno che ha i 18" può darmi le sue impressioni come comfort e tenuta ?
 
Buongiorno a tutti, non riesco a trovare un thread apposito e non so nemmeno in quale sezione aprirlo!
Purtroppo mi si e' graffiato il cerchio anteriore destro su un marciapiede e vorrei cambiarlo.
Non riesco a trovare i miei cerchi da nessuna parte e non voglio cambiarli per nessun motivo :(
Dove posso trovarli in vendita ?
Sono questi Visualizza allegato 94163

Un altro cerchio invece e' lievemente piegato nel canale interno (buca a Torino presa ad una velocità ...come dire "elevata"). Lo ha notato il gommista mentre faceva l'equilibratura ma dice che e' veramente impercettibile infatti in marcia non si notava per nulla, dice che può' raddrizzarlo lui e a Gennaio e' gia' in preventivo.

Grazie a tutti :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se guardi su ebay, c'è il conte di Cavour che ha una marea di ricambi singoli per alfaromeo fra cui questi cerchi.