Alfa Romeo 166 - 2.4 jtdm - Nero Pergusa - 2006 - Genova

MOlto bella complimenti anche ben tenuta :)
 
bellissima la foto con tutta la neve !!! ;)
 
Grazie ragazzi ma purtroppo i graffietti ci sono:smiley_001: ma è come una bella donna:) più invecchia e più è bella (ovviamente solo alcune):grinser005:

i graffietti ce li hanno tutte le auto : basta usarla e purtroppo un minimo si graffia per colpa dei sassi in strada e per colpa delle altre persone "sbadate"
in ogni caso è bellissima ;)
 
Hai perfettamente ragione:) ancora grazie:decoccio:
 
Bellissima foto,comunque è vero le gomme termiche hanno un ottima tenuta sui fondi scivolosi ma caspita le mie fanno un rumore!! appena ho i soldi non vedo l'ora di sostituirle con le classiche!
 
Bellissima foto,comunque è vero le gomme termiche hanno un ottima tenuta sui fondi scivolosi ma caspita le mie fanno un rumore!! appena ho i soldi non vedo l'ora di sostituirle con le classiche!
Ciao Stefano quelle che hai ora fanno rumore? Boh a me nulla! Cmq le termiche sono una delle migliori invenzioni che potessere fare poichè sono di una utilità impressionante e chi non le mai provate non può lontanamente immaginare di che cosa siano capaci!
 
Io attualmente ho 4 Continental che sono al 90%,termiche;fin dal primo giorno che ho acquistato l'auto facevano un leggero rumore,poi con l'andare del tempo fino ad oggi l'auto è diventata praticamente un trattore,presumo si siano ovalizzate in quanto la macchina sta quasi sempre in garace fato sta le devo togliere il prima possibile perchè non le sopporto più.
 
Io attualmente ho 4 Continental che sono al 90%,termiche;fin dal primo giorno che ho acquistato l'auto facevano un leggero rumore,poi con l'andare del tempo fino ad oggi l'auto è diventata praticamente un trattore,presumo si siano ovalizzate in quanto la macchina sta quasi sempre in garace fato sta le devo togliere il prima possibile perchè non le sopporto più.
Oh che peccato ok grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ke dire ,divina la tua 166 poi con il TI pack e i 220 cv ...voleeeeeraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...divinamente alfa.complimenti