Giulietta Dna - comportamento all weather sulla neve

Re: Giulietta Dna - all weather sulla neve

Mi sembrava di ricordare che il manettino avesse effetto anche sulla centralina.
Ma non ho voglia ora di scendere in garage a vedere sul manuale d'uso, fa troppo freddo.
Chiedo agli esperti online.

Non ti preoccupare... in A hai più elettronica a livello di sicurezza stradale rispetto alla modalità N... Ma come motore sono completamente identici...
Solo in D cambia la configurazione motore... :grinser005:
 
  • Like
Reactions: Franco cbx
Re: Giulietta Dna - all weather sulla neve

Non ti preoccupare... in A hai più elettronica a livello di sicurezza stradale rispetto alla modalità N... Ma come motore sono completamente identici...
Solo in D cambia la configurazione motore... :grinser005:

bravo al mio allievo ahahahah
 
Re: Giulietta Dna - all weather sulla neve

ormai qui la neve non si contano i centimetri ..e per il freddo anche stamane - 18°C ... porc... selettore sempre in A gomme termiche 4 yokohama YOKOHAMA W-DRIVE V902A 205 55 r16 sui lattoni posso ritenermi soddisfatto le poche volte che è intervenuto controllo elettronico perchè voluto una volta in rotonda e una volta in salita 30% con partenza da fermo
per il resto piede di velluto sempre e tanta prudenza .. Sempre ( ops.. manca solo luci accese anche di giorno )

cmq è vero che le gomme si deteriorano soprattutto le invernali e con 30.000 km direi che io li avrei già sostituiti .. e cmq nn piu di 2 inverni ...
 
Re: Giulietta Dna - all weather sulla neve

per il resto piede di velluto sempre e tanta prudenza .. Sempre ( ops.. manca solo luci accese anche di giorno )
...
Scusa, ma tu non hai le luci diurne sulla Giulietta :rolleyes:
.: lol :.
Io si... quindi "luci accese anche di giorno" lo rispetto :)
 
Re: Giulietta Dna - all weather sulla neve

beh c'è da considerare che però durante una fitta nevicata il Cds non si accontenta
delle diurne ma vuole anabbaglianti e volendo anche fendinebbia......
 
Re: Giulietta Dna - all weather sulla neve

beh c'è da considerare che però durante una fitta nevicata il Cds non si accontenta
delle diurne ma vuole anabbaglianti e volendo anche fendinebbia......

Vero, ma io le ho sempre accesse anche quando chi non ha le luci diurne, ha le luci spente... :cool:
 
Re: Giulietta Dna - all weather sulla neve

ormai qui la neve non si contano i centimetri ..e per il freddo anche stamane - 18°C ... porc... selettore sempre in A gomme termiche 4 yokohama YOKOHAMA W-DRIVE V902A 205 55 r16 sui lattoni posso ritenermi soddisfatto le poche volte che è intervenuto controllo elettronico perchè voluto una volta in rotonda e una volta in salita 30% con partenza da fermo
per il resto piede di velluto sempre e tanta prudenza .. Sempre ( ops.. manca solo luci accese anche di giorno )

cmq è vero che le gomme si deteriorano soprattutto le invernali e con 30.000 km direi che io li avrei già sostituiti .. e cmq nn piu di 2 inverni ...


io pure avrei montato le YoKohama se avessi optato per le termiche... è da quando ho 18 anni che monto Yokohama stradali... Dalle A510, alle A539, Alle S-Drive... Le prossime forse saranno le Parada o S-Drive... Non proprio idonee aahahhahah
Certo, hai preso gomme all'avanguardia...
Meno male che non sono l'unico insieme a pochi, a dire la verità sulle termiche, circa il loro consumo e durata ideale della mescola... Non che non servono più eh, ma c'è un calo di rendimento che in particolari condizioni si manifesta palesemente...
 
Sono andato a riprendere la mia giuly ieri pomeriggio e non ho potuto resistere.....dopo poco c'era un parcheggio completamente gelato....che dire.....sono strasoddisfatissimo e a pensare che ho le estive quasi finite....immagino come sia con le invernali!!! Io che ho molta paura del gelo (non tanto della neve) questa macchina mi fa sentire molto sicuro!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stanotte a Milano ha nevicato, ma non ho fatto a tempo ad uscire per trovare un po' di neve per strada: già tutta paciugata e praticamente strade pulite...
Complice il fatto che deve aver smesso di nevicare abbastanze prima dell'ora di punta....